Dove tenete la vostra alfa?

Dove tenete la vostra alaf?

  • Garage

    Voti: 133 78.7%
  • Parcheggio

    Voti: 21 12.4%
  • Bazar

    Voti: 1 0.6%
  • Altro

    Voti: 14 8.3%

  • Votatori totali
    169
Cosa non si fa per la propria Alfa ... :D
 
Rigorosamente in garage... anche se ho paura ad uscirla fuori... mi hanno fatto la carrozzeria "nuova" in vari parcheggi... uff.... p.s sto bazar che è? XD
 
la 156 prima e la 75 ora rigorosamente in garage ed esce solo con il sole
 
la 156 prima e la 75 ora rigorosamente in garage ed esce solo con il sole

Bravissimo .. fai bene a tenerci così tanto .. per la gente comune saremo anche esagerati .. ma lasciamoli parlare perchè non sanno quello che fanno :D
 
_Sempre e solo garage_ !!! E prima di dormire ninna nanna e carezza, le rimbocco le coperte, e alla fina le do un bacetto, spengo la luce e se la dorme filata fino al mattino seguente. Carrozzeria perfetta!!!
AMO DI BRUTTO LA MIA ALFA!!!
VIVO CON LEI E PER LEI!
 
La mia riposa in garage purtroppo e un porticato in mattoni a vista chiuso solo su 3 lati senza porta viste le dimensioni, per salvagurdarla da gatti cani e polvere ho un telo mobile che la copre, devo convincere il nonno a fare un bel portone:lol2:
 
Ragazzi, neanche a dirlo, rigorosamentei n garage!!!! :eclipsee_Victoria:
 
al calduccio nel garage di casa dedicato solo a lei...
 
Ragazzi, una domanda qualcuno di voi la copre,come me con una coperta??? Io purtroppo ne sono costretto in quanto nel box in montagna non ci stà per lunghezza e ovviamente la basculante rimane aperta e i gatti ci dormonoo sopra rendendo tetto e cofano un campo di battaglia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è all'asciutto comunque la coperta va bene .. altrimenti bisogna prendere per forza i teli da esterno che costano un bel po ...