Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

allora tecnicamente parlando è fatto molto bene, ma è fatto in maniera troppo spartana per QUATTRORUOTE io lo avrei fatto pagare intorno ai 10 euro ma lo avrei reso molto più completo elegante e diamine a colori:rolleyes:
credo che nessuno di noi si sarebbe rifiutato a sborsare qualche euro in più per avere volumi degni di portare questo nome...:mad:



:decoccio: a tutti!!!
 
allora tecnicamente parlando è fatto molto bene, ma è fatto in maniera troppo spartana per QUATTRORUOTE io lo avrei fatto pagare intorno ai 10 euro ma lo avrei reso molto più completo elegante e diamine a colori:rolleyes:
credo che nessuno di noi si sarebbe rifiutato a sborsare qualche euro in più per avere volumi degni di portare questo nome...:mad:



:decoccio: a tutti!!!


visto quanto costano i libri penso che anche per 15€ l'avrei preso...:D
 
io nsono molto deluso reealizzato in modo economico non è da quattroruote
se lo avesse fatto il ns staff veniva meglio

eh adesso ti sei fregato da solo :D:D

perchè il club non ne fa davvero uno suo? io lo prenoto già da ora!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
5 prenotati...

che delusione quello di quattroruote...non solo per come è fatta l'impostazione grafica ecc. ma mancano molte auto...tipo quelle degli ultimi 10anni..147 e 156 gta ,crosswagon,159,brera,spider,8c,mito...(e restyling vari)praticamente se usciva dieci anni fa non cambiava nulla......no comment..e poi pensavo molto meglio e più completo invece..un po' di questo e un po' di quello ma......delusione totale..