Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto in pieno.
Un raduno venuto proprio bene.
Ragazzi simpatici, un bel ambiente qualcosa di culturale che non fa mai male e tante belle alfa.......Penso però che gran parte del merito della buona riuscita dell'evento spetta di diritto al nostro amico responsabile Klaudyus che ha voluto strenuamente il raduno e ha lavorato tanto perchè riuscisse.
Grazie Claudio per la bella giornata.
Non vedo l'0ra per la prossima.
Enrico
 
Ragazzi, vorrei ancora una volta ringraziare è concladularmi per una seconda volta con il nostro Responsabile della Regione Campania "Klaudius" che a saputo organizzare nei migliori dei modi e nei minimi particolari il II° raduno Campano nell'antica città della Magna Grecia.
Giornata favolosa, in tutti i sensi (a parte il vento!!) con tutti i partecipanti, felicissimo di aver ritrovato un gruppo ancora una volta affiatato e favoloso.
Ciao a tutti e alla prossima
 
Per me è stato il primo raduno ed è stata un'occasione per poter fare amicizia con persone che condividono la mia stessa passione . Sperando che in futuro si possa ripetere tale manifestazione,così come diceva Claudio ,magari ,di organizzarla,sul circuito internazionale di Sarno (NA), :)per poter fare un giro sulla pista,in modo da rendere più spettacolare tale evento.
 
Ragà grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme, un ringraziamento speciale a klaudyus per l'organizzazione e spero che queste iniziative si possano ripetere.
GRAZIEEEEEEEE:decoccio:
 
raGAZZI GRAZIE PER LA SPLENDIDA GIORNATA KMQ CHE NE DITE DI ANDARE A ROMA IL 18 APRILE
 
Buongiorno a tutti, volevo ringrazirvi per la splendida giornata trascorsa a Paestum, ma un ringraziamento particolare và alle splendide signore che ci hanno tenuto una gradevole compagnia rendendo ancora una volta più piacevole il famoso binomio "donne e motori" a tutte auguro una < buona giornata delle donne> .
 
Grazie a tutti ragazzi, la buona riuscita di un raduno è dovuta anche a voi. Comunque non temete, non ci fermeremo qui, ci saranno altri raduni ed eventi, già ci sono alcune idee in cantiere. Per quanto riguarda il raduno del club Lazio, a cui il responsabile ci ha gentilmente invitato a partecipare, possiamo partecipare tranquillamente, ma dobbiamo raggiungere un buon numero di partecipanti. Mostratemi interesse ed apriremo una discussione in merito.
 
Ragazzi, per la creazione dell'album fotografico, vi invito a mandare le vostre foto via email a questo indirizzo, specificando nell'oggetto il nome preciso di questa discussione, per non sbagliare fate copia/incolla dal titolo del topic, II Raduno Regionale...etc etc, badate che è importante, altrimenti le foto non arrivano a destinazione, se non bastasse una sola email potete mandarne 2/3/4, insomma fino a quando non avrete esaurito le foto da mandare.


ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com
 
Per essere il mio primo raduno direi che mi sono divertito molto, tutto organizato alla perfezzione complimenti. Ringrazio tutti voi per la mezza giornata trascorso insieme.
Colgo l'occassione per ringrazie anche l'amatissimo Responsabile Klaudyus.


P.s. L'idea del raduno nel lazio non è male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ,Klaudius ,vorrei sapere come fare per prendere visione delle foto che sono state scattate ieri al raduno di Paestum,te ne sarei grato e colgo l'occasione per dirti che se ci sarà la manifestazione nel Lazio ,al 90% conto di parteciparvi anch'io.:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.