Poca luce dagli anabbaglianti

queste vanno piu che bene
Strumentazione Elettronica Automotive
 
ma me la spiegate la differenza canbus e non perche mi hanno detto che ci vuole quella canbus
 
la cambus va bene per le auto che hanno il controllo anche sui fari anabbaglianti e/o sistimi differenti di accensione e serve a imbrogliare le centraline (piu o meno come le resistenze per i led)
le nostre alfa non hanno problemi e digeriscono tutto.

se sei dubbioso per 50 euro in più prendi queste:
Strumentazione Elettronica Automotive
 
scusami se sono dubbioso ma prima di comprare un kit vorrei capire bene,e piu' che altro non avere problemi.
siccome si parla che si possono avere problemi anche sui tergicristalli che si brucia il motorino alle 159 e altro tu mi assicuri che va bene quello da 69€
 
queste vanno piu che bene
Strumentazione Elettronica Automotive
Andranno anche bene ma le descrizioni riportate nel sito mi fanno venire la pelle d'oca... parlano di elettromigrazioni e elettrousura, manca solo che citino anche gli extra-comunitari... :aktion086:

E' rassicurante che abbiano la dichiarazione CE (Cina Exportation?) :rolleyes:


:decoccio:

:decoccio:
 
altri nel forum l'hanno fatto senza problemi; anche perchè non vedo cosa c'entra il motorino del tergi (non è mica una opel), comunque nella discussione che ti ho postato nel post 8 trovi un po' di tutto, e al massimo cerchi chi l'ha fatto sulla 159 e mandi un PM per sapere il tipo di centralina.
 
come ti ho già detto io monto gli impianti della obd2world, sono tutti buoni, ma alla fine per 20 e in più monterei sulla mia macchina le centraline can bus... sono migliori e ti permettono di mettere in moto la macchina anche con i fari accesi senza che succeda niente, con quell'altre centraline, è capitato che al momento dell'accensione i fari andavano in protezione anche se comunque i fari andrebbero accesi dopo la messa in moto della macchina ho detto questo solo per fare un esempio... ripeto l'impianto con le centraline can bus costa circa una ventina di euro in più per questo vale la pena prendere quello...
poi i problemi sulle centraline dei tergi cristalli succede in particolare alle vw e alle audi, infatti per queste macchine come anche per le bmw, mercedes e opel e obbligatorio montare soltanto le centraline can bus.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra che ci sia un po' troppo OT nella discussione, quindi vediamo di smettere.

Grazie