Proiettori bi-xenon originali o no?

stefanoktm

Nuovo Alfista
9 Marzo 2010
9
0
1
33
to
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
nessuna
ciao a tutti!! io entro breve dovrei ordinare un'alfa romeo brera...
sono però indeciso sul fatto di montare i proiettori bi-xenon della"casa" oppure di prenderli separatamente una volta ritirata l'auto....voi cosa consigliate? quali sono migliori e quali risultano + belli? ringrazio anticipatamente
:eclipsee_Victoria:
 
Re: proiettori bi-xenon originali alfa

ciao se posso darti un consiglio su esperienza personale io li ho aftermarket non li acquistero mai più per ogni macchina che ho avuto hanno sempre dato problemi (e non di poco costo) quindi consiglio, fai una spesa iniziale per i proiettori della casa e sicuramente non te ne penti anche perchè gli aftermarket, anche se omologati non possono essere montati senza il lavafari e quindi se ti beccano... insomma mi hai capito no... ti fanno piangere!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: proiettori bi-xenon originali alfa

si si ho capito xD... ero già propenso a prendere quelli della casa ora mi hai convinto =)... ascolta se tu nella tua brera li hai mi faresti un grande favore a farmi vedere come restano accesi, perchè non ho proprio idea di come siano (quelli della casa) perchè non li ho mai visti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: proiettori bi-xenon originali alfa

Guarda io monto le stesse Ballast e lampade dell'aston martin...
Conta che le ho pagate 350 euro montate...
Nessun problema e tantissima luce.
 
Re: proiettori bi-xenon originali alfa

fanno più luce le tue di quelle della casa?cavolo 350 euro mentre quelle originali costano 650 euro più 250 i lavafari...
 
Re: proiettori bi-xenon originali alfa

Quelli della casa sono omologati, mentre qualunque modifica è illegale; solo per questo se l'auto può montare gli xenon meglio della casa; inoltre hanno anche il livellamento automatico con conseguente riduzione di abbagliamento.
Quelli della casa sono bi-xenon mentre gli altri sono xenon normali; se si montano 2 xenon (abbaglianti + mezze) si perde il lampeggio.
 
Re: proiettori bi-xenon originali alfa

capito quindi anche se costano un pò di più sono nettamente migliori quelli della casa... oggi andrò in concessionaria e prenderò una decisione!! =) grazie delle info a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda quelli della casa sono solo bixenon per il resto non cambia niente anzi penso che i miei abbiano delle ballast migliori. Il mio prezzo poi era sul montato. Quelli originali della casa li devi comprare direttamente all'acquisto dell'auto perchè qualunque modifica successiva è illegale.
Io li ho comprati direttamente dalla fabbrica visto che un mio amico è il rivenditore.
 
anche se il tuo amico è un rivenditore nn significa che i fari sono uscita dalla casa produttrice gia di serie....poi oltretutto la legge parla chiaro qualsiasi modifica apportata successivamente all'acquisto della vettura va portata a conoscenza degli organi di competenza e a successivo controllo di idoneita'!cosa che nn ti faranno mai passare perche nn hai il lavafari visto che un kit aftermarket nn comprende il paraurti col lavafari!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti non ho detto di essere in regola...Sono irregolari anche quelli originali alfa romeo se montati dopo l'acquisto...