Campania Gemelliamoci

Un saluto ai colleghi campani!

Ho letto le notizie del gemellaggio,per me non ci sono problemi anzì mi fa piacere poichè diamo un chiaro segnale che club alfa italia sta crescendo sul territorio nazionale in particolare il centro-sud poi è un fattore positivo poichè indica che i vari club regionali sono "uniti" per rendere ancora più forte la presenza di questo club.

Per il raduno del 18 mi farebbe molto piacere avervi con noi qui nella mia provincia,qui in zona mi stò impegnando a diffondere la "cultura alfa romeo" dato che qui conoscono solo le fiat 500,poi altre informazione che posso darvi che stò cercando (e sembra che stia andando bene,però non voglio adagiarmi sopra gli allori) di far partecipare più vetture storiche alfa romeo,ovvero le vintage domani(salute permettendo) vorrei andare ad invitare un signore che possiede un bellissimo montreal.

Poi vi regalo una "chicca" con noi parteciperà anche un club di Roma che è anche interessato per un'eventuale gemellaggio con club alfa lazio il quale possiede alfa romeo con livree originali polizia e carabinieri.

Io estendo a Klaudyus,sivero e a tutti gli iscritti del club alfa campania l'invito al nostro raduno con l'auguro di trascorrere una piacevole giornata assieme.

Un saluto dal Lazio,

Federico:decoccio:
 
  • Like
Reactions: alfagt2009
Grazie leader per l invito ufficiale:eclipsee_Victoria:
Quoto in pieno marlion per quanto riguarda la disdetta all'ultimo minuto alla partcipazione agli eventi che organizziamo....bhe marlion io credo che col passare dl tempo creeremo un gruppo compatto di amici e scarteremo persone di questo genere,
si e vero puo succedere anche un imprevisto all'ultimo scond ma 1 2 persone.....::cop::
Per quanto riguarda il geellaggio di roma tu e klaudius che ne pensate parteciperete vogliamo incominciarea fare un sondaggio per il momento
c'è
sivero +1
gilles64+1
alfagt2009+1
gennaro86+1
maurizio64+1
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
L'idea è questa marlion, datemi il tempo di mettermi in contatto con il responsabile Lazio, per definire alcune cose. Per quanto riguarda le targhe avanzate, le useremo per accendere il fuoco in camino. :D

?????????????????????????????????????????????????????????????
MA KE FUOCO?!?!?!?!?! KLAUDYUS PERDONACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo ci sono persone come me ke per lavoro nn sempre sono disponibili e come ho scritto a marlion in un msg, a volte sembra ke la sfiga ce la mette proprio tutta (il 7 marzo 38 e 1/2). Cmq in linea di massima penso ke il 18 aprile posso venire xké il mio festivo spettante è l'11. Incrociamo le dita e speriamo ke il napoli nn gioki in casa... In tal caso si potrebbe paventare la possibilità ke mi distakkino per la partita... a presto :decoccio:
 
Ragazzi,
attenzione ad avviare la raccolta per le potenziali adesioni. lasciate che sia il responsabile ad aprire ufficialmente la lista dei partecipanti.
Lo dico per esperienza vissuta, il direttivo ci tiene al rispetto delle gerarchie e relative funzioni.
 
Al di là di tutto, come già ho detto già nel mio primo intervento nella discussione, IO SONO GIA' LI'..........
 
Scusa marlion come ho gia detto in precedenza questo è tutto in via ufficiosa infatti attendiamo klaudius che apra una discussione oppue organizzi....Rispettiamo le regolo non si preoccupi marlion ahhahaha kmq.......
 
Grazie Federico dell'invito, ci organizziamo e saremo dei vostri, qua i ragazzi scalpitano, buon segno, un attimino che mi organizzo, state tranquilli ragazzi, con calma cerchiamo di fare le cose perbene, siamo appena reduci dal secondo raduno, tra foto da inviare, video da montare e lavoro il tempo è sempre poco, poi manca più di un mese al raduno degli amici laziali, quindi ribadisco CALMA E SERENITA':)
 
Scusa marlion come ho gia detto in precedenza questo è tutto in via ufficiosa infatti attendiamo klaudius che apra una discussione oppue organizzi....Rispettiamo le regolo non si preoccupi marlion ahhahaha kmq.......


Ciao sivero!

Non vorrei risultare per antipatico,ma ti vorrei segnalare di non utilizzare nei messaggi una scrittura ridotta stile sms,qualche tempo fà è uscita anche una comunicazione nell'area moderatori.:)

Ciao! :decoccio:
 
ragazzi per il lazio salvo imprevisti ci sarò con la mia consorte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso questo è il topic ufficiale per la partecipazione al raduno dei romani ;-)