Mondiale Formula1 2010.

Ragazzi! Allora il Circus sta per iniziare? bene non vedo l'ora!!:D Grande Alonso che ha fatto il secondo!!:p
 
e domani si scoprono tutti gli altarini , la nuova formula prevede anche la parte 3 delle qualifiche a serbatoi scarichi .. finalmente si ritorna alla qualifica per merito e non per strategia .. vince il piu veloce ... non vedo l'ora arrivino le qualifiche e poi ancora 24 ore per la gara .. ci siamo siiiii :D
 
e anche Alonso .... :D domani in partenza vettel sarà tra la morsa delle 2 ferrari ... e la mclaren con la sua ala tanto discussa .. beh ... sempre dietro le ferrari
 
Avrei preferito Alonso davanti! Pero' la gara e' quello che conta!
 
Infatti .. ma Alonso scusate se lo dico ma tecnicamente è migliore di Massa ... ed è nella gara dove dara il 100%
 
Comunque si nota subito come i top team pronosticati siano tutti nelle prime 4 file, con Renault e Force India a seguire, penso che meno sorprese di così non sia facile.

Come è altrettanto evidente che Virgin, Lotus (solo il nome praticamente) ed HRT sono di un campionato a parte; il migliore dei peggiori (Glock) è a più di due secondi e mezzo da chi lo precede in griglia e l'ultimo gira a 10 (dieci!!!) secondi dai tempi di Vettel... secondo me potrebbero persino esserci problemi di sicurezza.
 
Finalmente si sono accesi i motori e i primi responsi parlano di una Ferrari ben messa e di musi grigi come le loro auto in mercedes/mclaren alla faccia di ali e alucce e vecchietti con un po' di ruggine.
Vedremo domani sarà una bella incognita la gara. Certo che potrebbe anche essere tutto un bel trenino ma speriamo di no.
Per chi corre in fromula "pian, pi pian e ferm" sarebbe meglio rompessero al terzo giro così da non intralciare la gara vera. Questo è proprio l'ultimo regalino di mosley che due .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente si sono accesi i motori e i primi responsi parlano di una Ferrari ben messa e di musi grigi come le loro auto in mercedes/mclaren alla faccia di ali e alucce e vecchietti con un po' di ruggine.

Visto il risultato di oggi, forse qualche muso lungo c'è in Mercedes ma per il resto si è confermato che Ferrari con la doppietta di oggi e Redbull sono le migliori, appena sotto la McLaren e la Mercedes ma comunque sono tutte abbastanza vicine, tracciati diversi e sviluppi futuri dovranno fare la differenza.

Peccato il problema allo scarico di Vettel che ci ha fatto perdere un possibile duello con Alonso, tuttavia il buon Sebastian si conferma pronto per lottare per il titolo mondiale.

Il vecchietto Schumi? diciamo che è andato discretamente ma ha fatto una gara abbastanza anonima arrivando a pochi secondi da Rosberg.
Di sicuro con la macchina di oggi non avrebbe potuto lottare per il podio ma l'essere arrivato ad un pelo da Rosberg dimostra che, comunque, la condizione fisica è già più che discreta (nonostante l'età) ed il piedone gli è rimasto.

:)