Kit estetico dell'AutoDelta per la mia 156 Giugiaro

Flame89

Alfista principiante
2 Ottobre 2009
55
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Buona sera Alfisti,
vorrei sapere a ki mi posso rivolgere per avere tutto il kit estetico dell'AutoDelta per la mia 156 Giugiaro....
Sul sito nn capisco cm fare per ordinare ecc, quindi preferirei ke qualcuno lo avesse già e ke possa vendermelo, anke perkè nn so se i prezzi sul sito sono in Euro...

Precisamente il kit ke sto cercando è quello della 156 GTA AM ke è davvero stupendo...
in + vorrei sapere se lo stesso ke ha codesto kit, sa dirmi quanto costa montarlo, se ci sn da fare delle modifike e se saprebbe montarlo lui...

Confido nella vostra sapieza :p

Grazie in anticipo per le risp
 
Buona sera Alfisti,
vorrei sapere a ki mi posso rivolgere per avere tutto il kit estetico dell'AutoDelta per la mia 156 Giugiaro....
Sul sito nn capisco cm fare per ordinare ecc, quindi preferirei ke qualcuno lo avesse già e ke possa vendermelo, anke perkè nn so se i prezzi sul sito sono in Euro...

Precisamente il kit ke sto cercando è quello della 156 GTA AM ke è davvero stupendo...
in + vorrei sapere se lo stesso ke ha codesto kit, sa dirmi quanto costa montarlo, se ci sn da fare delle modifike e se saprebbe montarlo lui...

Confido nella vostra sapieza :p

Grazie in anticipo per le risp

Si è rotta la "h" sulla tastiera? non sono sms per cui evitiamo inutili "k" ed abbreviazioni. Grazie
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
Buona sera Alfisti,

Black Jack hai ragione, sorry è che sono abituato a scrivere così anche in chat, e davvero non me ne accorgo, infatti quando scrivo testi da consegnare in ufficio devo sempre rileggerli perchè per l'appunto ho problemi di abbreviazioni XD

Ad ogni modo, ringrazio ALFAIO per la risposta e per il consiglio, perchè effettivamente è davvero bello il kit per la Giugiaro e forse non costa neppure troppo... ma quello che cercavo io era quello dell' Autodelta con relativi allargamenti.
Spero che qualcuno potrà dirmi + o meno dove posso trovarlo qui in Italia.

Grazie ancora a tutti :)
 
ciao..se interessato io questo kit rieco a procurartelo senza problemi.
 
Ciao ci siamo sentiti diverse volte per un paraurti o sottoparaurti per la mia 15 sw.. Volevo mandarti una foto di un bel paraurti che ho visto su una 156 e a paragone quello della autodelta.. Se è possibile senza allargamenti e prezzi !! Grazie
 

Allegati

  • 110.jpg
    110.jpg
    144.3 KB · Visualizzazioni: 1,211
  • 156%20wtcc%2010.jpg
    156%20wtcc%2010.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 4,272
lo fanno solo con gli allargamenti.....
 
confermo questo paraurti lo fanno solo x parafanghi allargati,singolo lo danno ma è da stringere..
 
Ma è possibile fare gli allargamenti senza dover necessariamente mettere un paraurti ant e post, + larghi? Come si potrebbe fare il raccordo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi sono Nicola,sono possessore di una 156 sw 2°.sulla mia auto devo installare i parafanghi ant e post della crosswagon, che sono la stessa larghezza di quelli gta,sul posteriore metterò il paraurti gta,mentre il problema è l'anteriore.....ho visto il kit che vendono su ebay ma chi lo vende ha detto che è da allargare per i parafanghi,che ne pensate visto che sono di vetroresina?ma il paraurti originale della 156 rossa autodelta si può trovare?,qualcuno ha delle minigonne originali gta da vendere? in alfa mi hanno chiesto quasi 1500e(impossibile) grazie a tutti