stemma alfa recuperato a -56 metri

Ma dai! Pazzesco! Per la storia dei fregi, fa veramente sorridere il fatto che quelli attuali durino si e no qualche annetto... e questo è stato sott'acqua tutto questo tempo....
 
:decoccio: ragazzi !!!!

Penso che la mitica Gt che dorme in fondo al lago sia stata rubata anni fa e poi buttata giù senza farsi tanti problemi come tante altre macchine. Il lago d' Iseo è una pattumiera x quanto riguarda macchine guarnizoni batterie ecc ecc ----
Mercoledi sera dovrei effettuare un'altra immersione sulla mia amata GT se l'acqua e il fisico lo permettono vi farò delle foto e magari anche qualche piccolo filmato...Speriamo in bene :eclipsee_Victoria:

:Daspettiamo le foto!!
chissà che bello vedere un pesciolino che ammira la Gt...:lol2:
 
:decoccio:
la prima volta che l'ho vista non riuscivo a credere ai miei occhi ero felicissimo ma allo stesso tempo anche un pò triste vedere quella bestia capovolta in fondo al lago .
Devo dirvi che qualche anno fa in località riva di solto sempre sul lago d'Iseo ne ho vista un'altra ma non ricordo bene il modello visto che ne passato molto di tempo l'unica cosa che ricordo è che era bianca e questa e posata sulle sue 4 ruote ...forse una Giulia ma vi prometto che ci andrò a mettere il becco anche li appena ne ho la possibilità e vi farò delle foto .....
:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
gianpi davvero complimenti...
mamma che emozione vedere un alfa a 56 merti sott'acqua....
 
:decoccio: ragazzi !!!!

Penso che la mitica Gt che dorme in fondo al lago sia stata rubata anni fa e poi buttata giù senza farsi tanti problemi come tante altre macchine. Il lago d' Iseo è una pattumiera x quanto riguarda macchine guarnizoni batterie ecc ecc ----
Mercoledi sera dovrei effettuare un'altra immersione sulla mia amata GT se l'acqua e il fisico lo permettono vi farò delle foto e magari anche qualche piccolo filmato...Speriamo in bene :eclipsee_Victoria:

:eek: Spettacolo!! Quest'anno, se salgo su a trovare mia sorella dalle tue parti, mi porto l'attrezzatura e ci facciamo una bella immersione, sempre se sei disponibile!! Ciao :)
 
ciao ragazzi !!!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Finalmente siamo riusciti a fare qualche foto e anche un piccolo filmato della bestia che dorme in fondo al lago ...

qui potete vedere il filmato .... :D :D :D
YouTube - Alfa GT a -50 mt
 

Allegati

  • IMG_1361.JPG
    IMG_1361.JPG
    239.1 KB · Visualizzazioni: 118
  • IMG_1363.JPG
    IMG_1363.JPG
    45.4 KB · Visualizzazioni: 107
  • IMG_1365.JPG
    IMG_1365.JPG
    65.9 KB · Visualizzazioni: 108
Ultima modifica da un moderatore:
spettacolo stupendo....ma commovente :'( non sono abituato a ste cose.....

potesse campà 100 anni chi l'ha buttata la sotto....90 D'OSPEDALE E 10 D'AGONIA!!!!
 
ti do pienamente ragione ...la prima volta che l'ho vista mi venuto un angoscia a vedere quella macchina e dentro di me pensavo che bisogna essere proprio degli ........... a buttare via una macchina del genere :-((((---

Super Giulia!!!!! quando vieni su da queste parti non farti problemi ti aspetto x farci qualche tuffo insieme magari sulla GT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto