Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo il messaggio di Pierpy 159,così come l'ha descritto .. è tutto meraviglioso,ma probabilmente ha avuto esperienza forse solo come spettatore o ospite,io invece che ho un pò più di esperienza,in quanto sono stato spesso su questo circuito per accompagnare mio figlio ,che fino a qualche anno fà correva sui Kart a livello regionale e nazionale,sò che sicuramente il costo per l'impegno della pista per l'intera giornata (così come intende il nostro amico ) avrà un costo più elevato,quindi potremmo discutere con il proprietario di fare così come hanno fatto al raduno di Monza e cioè una o più sezioni per circa 10 minuti e stabilire il costo singolo. Nel caso in cui i partecipanti saranno più numerosi,potremmo chiedere più sezioni,poichè penso che in questo circuito più di 10 auto a sezione non potranno girare.:decoccio:N. B. i nostri sono raduni di rappresentanza,quindi non dobbiamo gareggiare ,ma bensì divertendoci facendo notare le caratteristiche delle nostre autovetture (che non sono da corsa).Poi ,se vogliamo veramente fare qualche garetta ,possiamo tranquillamente noleggiare i Kart. Aspetto vostra risposta in merito.
 
Vi farò sapere tutto io al momento opportuno, comunque sul sito ufficiale, di cui ho postato il link qui sopra, ci sono tutte le tariffe, poi ovviamente parlerò con il gestore per raggiungere un accordo per noi del club. Di sicuro so una cosa, che noleggeremo i kart da 125cc a 2T :) e non i 270cc a 4T:put_down: , questo lo metto per iscritto.:lol2:
 
Ragazzi, ke piacere aver fatto la vostra conoscenza!!! Siete molto simpatici!!! Sarebbe impossibile nn andare d'accordo con voi!!! :grinser026: Ke ne pensate del nuovo gioiello Alfa?!? (Nn la mia Gt... Quella è un brillante... Parlo della Giulietta...!!!) A me nel complesso è piaciuta: penso ke se ne vedranno moltissime. Buona domenica a tutti!
A presto :decoccio:
 
Ragazzi, ke piacere aver fatto la vostra conoscenza!!! Siete molto simpatici!!! Sarebbe impossibile nn andare d'accordo con voi!!! :grinser026: Ke ne pensate del nuovo gioiello Alfa?!? (Nn la mia Gt... Quella è un brillante... Parlo della Giulietta...!!!) A me nel complesso è piaciuta: penso ke se ne vedranno moltissime. Buona domenica a tutti!
A presto :decoccio:


della Giulietta ho messo molte foto in anteprima in questa discussione:https://forum.clubalfa.it/alfa-romeo-news/16117-alfa-romeo-giulietta-progetto-940-a-191.html

pagina 191 post 2861
 
Leggendo il messaggio di Pierpy 159,così come l'ha descritto .. è tutto meraviglioso,ma probabilmente ha avuto esperienza forse solo come spettatore o ospite,io invece che ho un pò più di esperienza,in quanto sono stato spesso su questo circuito per accompagnare mio figlio ,che fino a qualche anno fà correva sui Kart a livello regionale e nazionale,sò che sicuramente il costo per l'impegno della pista per l'intera giornata (così come intende il nostro amico ) avrà un costo più elevato,quindi potremmo discutere con il proprietario di fare così come hanno fatto al raduno di Monza e cioè una o più sezioni per circa 10 minuti e stabilire il costo singolo. Nel caso in cui i partecipanti saranno più numerosi,potremmo chiedere più sezioni,poichè penso che in questo circuito più di 10 auto a sezione non potranno girare.:decoccio:N. B. i nostri sono raduni di rappresentanza,quindi non dobbiamo gareggiare ,ma bensì divertendoci facendo notare le caratteristiche delle nostre autovetture (che non sono da corsa).Poi ,se vogliamo veramente fare qualche garetta ,possiamo tranquillamente noleggiare i Kart. Aspetto vostra risposta in merito.
Sicuramente Gilles64 ha piu' esperienza di me e quindi conosce la metodologia di fitto in modo preciso.Pero' per le nostre auto io intendevo semplicemente un giro di pista in modo "soft" e RIBADISCO "soft" solo ed escusivamente per favorire qualche ripresa e qualche foto D.O.C da mostrare come galleria sul nostro blog.....Del resto caro GILLES 64 anch'io ci tengo alla mia panterona come tutti gli altri alle proprie vetture infatti non ho mai pronunciato la parola"gara" ....per metterci in mostra ci saranno i KART.....un abbraccio.
 
Ragazzi ho finito di preparare il video del raduno, eccolo



[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Pwbg4Nxm9sI[/YOUTUBE]
 
Ultima modifica:
Klaudyus, ti voglio dire sono una cosa.......... Questo video è una cosa SPLENDIDA!!!!!!!! Veramente sono senza parole!!!!!
 
Grazie ragazzi, provo a fare le cose per bene, spero di riuscirci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Klaudyus mi sai dire come mai non mi fa caricare altre foto sia nel garage sia nel mio profilo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.