Ammaccature laterali

per 30 euro gli hai ripagato la vernice :) e non ti ha fatto pagare i costi del forno etc etc
è proprio un amico!
Diciamo che per verniciare un solo elemento non malandato servono almeno 250€ dalle mie parti.
 
sisi .. no da questo punto di vista è un grande e poi è un Amico ... generalmente non ha prezzi altissimi ... o almeno è molto piu onesto di tanti altri :D
 
Raga allora viva la puglia!!! qua amici o no i prezzi sono di lunga piu alti:mad:.. io lavoravo in un officina con affianco una carrozzeria ma appena gli parli di questa cose.. cambiano come dire discorso!!! spero in un futuro di mettere a posto la mia nasona!!!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si conosce un levabolli qualificato sportellate e piccole ammaccature spariscono con poche decine di euro...la mia nasona era martoriata da sportellate parecchie delle quali sulla nervatura...pensavo che qualche segno rimanesse,ma quando ho ritirato la macchina non credevo ai miei occhi,fiancate tornate a specchio da qualsiasi angolazione si guardano.Ho lasciato la macchina la mattina ed il pomeriggio l'ho ritirata..con 180 euro il levabolli mi ha tolto una decina di sportellate e una piccola ammaccatura.