Marche Alfisti marchigiani

:grinser002:c'e' un gran via vai nella nostra sezione.benvenuti a tutti i nuovi alfisti marchiani che gia' conosciamo e che conosceremo.si e' una bella 75ina:grinser005:.ciao ragazzi come state?
 
si si...tengo sott'occhio tutte le v6 che girano in rete...ma come ben sai al momento sono un pò scannato di soldi...causa garagetto di 100mq e relativo appartamento sopra :lol2: :D

eheh è lo sò Dany lo sò... ti stai sistemando ed in più c'è la realizzazione di un garagetto davvero niente male :D direi quello che sognavamo appena comprate le nostre alfette :p


damianoalfista ha detto:
ciao mario...una vita che non ti si sente, come va?
Ciao Damiano!!! si è un pò che non mi faccio sentire, cmq tutto bene grazie.
xò ho qualche problemuccio sulla 147 che devo far risolvere:
- L'intercooler Domorace che continua a perdere pressione e va risaldato x l'ennesima volta...(ho mandato una mail a riguardo alla domorace x vedere cosa dicono visto che ho letto molti casi uguali al mio)
-gli ammortizzatori Pro Damper della Eibach sono una cagata visto che assicuravano confort e invece hanno dimostrato proprio il contrario... possono andar bene solo in pista xkè su strada col le buche e il resto mi danneggiano anche le sospensioni :mad:

vabbè amen, una cosa alla volta rimedierò...
 
si rimedia a tutto mario...
comunque spero che lei e la sua 147 ci degnerete delle vostra presenza al prossimo raduno......:cool001: senno::cop::
 
approposito di prossimo raduno se qualcuno tipo pegasus o altri ci danno assitenza per le zone di Pesaro-Urbino non sarebbe male fare una scappata nel nord marche...così poi da invitare anche gli amici dell'Emilia...
 
approposito di prossimo raduno se qualcuno tipo pegasus o altri ci danno assitenza per le zone di Pesaro-Urbino non sarebbe male fare una scappata nel nord marche...così poi da invitare anche gli amici dell'Emilia...
come idea non la vedo male...
 
si niente male come idea!cerchiamo un posto facile da raggiungere ma particolare:inerno o lungomare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sono qui sempre presente mentre gli altri..........????????????????????'