Alfa Romeo 156 GTA SW - 3.2 V6 - Grigio - CA

complimeti un bel aquisto!!!!!

Cosa dire????Niente!!!!è bellissima!!!!!Bè a quando un giro .:blink:.????

Complimenti per l'acquistone!

grazie a tutti... appena ho possibilità vi darò qualche info.. visto che son stato settimane senza connessione è ho un sacco di cose arretrate!!:grinser026:

Spettacolo i sedili sono stupendi

Bellissima, mettici le freccie laterali bianche :D

io possiedo una 156 gta da poco più di 2 mesi....a poco a poco ne diventerai dipendente,è un pò una sanguisuga in città e nel costo dei ricambi...ma la follia è non possederla se si ha la volontà più che la possibilità di mantenerla,è appagante sempre,cammina con il finestrino abbassato e il busso ti farà dimenticare una giornata storta........se vedo Marchionne gli faccio fare un giro (ma guido io perchè ho visto le foto della sua Fiorano distrutta!!!)non te ne pentirai di quest'auto!!!

no no... tranquilli... che la macchina rimane originale.. per adesso..altrimenti perde il suo look e poi è già bellissima cosi..
metterò appena possibile solo i fari anteriori nuovi, una bella rinfrescatina alla vernice della carrozzeria e cerchi..e sicuramente qualcosa di motoristico... tipo scarico ecc.. :grinser026:
 
Ultima modifica da un moderatore:
l hai presa da Lai vero? :D quella gta la vedevo sempre a Carbonia e S. Antioco, complimenti per l' acquisto una bella soddisfazione!
 
l hai presa da Lai vero? :D quella gta la vedevo sempre a Carbonia e S. Antioco, complimenti per l' acquisto una bella soddisfazione!

si era del proprietario dellE Clerc...
diciamo che non è trattata benissimo in quanto la usava come auto di tutti i giorni...però pian piano la rimetto in sesto io!:)
 
si era del proprietario dellE Clerc...
diciamo che non è trattata benissimo in quanto la usava come auto di tutti i giorni...però pian piano la rimetto in sesto io!:)

ah è veroo ora che ci penso la vedevo sempre parcheggiata nel parcheggio dipendenti a fianco della polizia! non c'è niente di meglio poi che sistemarla coi propri sacrifici e metterci la passione, ancora complimenti!
 
La GTA è sempre la GTA: mi piace anche in grigio, colore che non sopporto sulle auto.
Su questa di lavorini da fare ne avrai un bel po'.... ha anche molti km o solo un ex-proprietario poco rispettoso? Buon lavoro, sono sicuro ne tirerai fuori davvero un bell'esemplare.
 
La GTA è sempre la GTA: mi piace anche in grigio, colore che non sopporto sulle auto.
Su questa di lavorini da fare ne avrai un bel po'.... ha anche molti km o solo un ex-proprietario poco rispettoso? Buon lavoro, sono sicuro ne tirerai fuori davvero un bell'esemplare.

bè sicuramente... avrò da passarmi il tempo..;)
no più che altro...ha anche tanti soldi da mettere in benza!!:grinser005:
 
Vista dal vivo.... assolutamente comoda!! Cammina che è uno sballo e ti fa sorridere quando ci stai su hihihi Bellissima anche con tutti sti lavoretti da rifare... wowowow
 
Vista dal vivo.... assolutamente comoda!! Cammina che è uno sballo e ti fa sorridere quando ci stai su hihihi Bellissima anche con tutti sti lavoretti da rifare... wowowow


appena recupero qualcosa che potrò investirci sù...inizierò!!!
penso inizierò dai cerchi...:lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Auguroni per l'ottimo acquisto!
l'avevo vista pure io in vendita.. se non sbaglio è del marzo 2002, fine marzo 2002..
comunque sempre un'ottima macchina! Gli oltre 180 kw si sentiranno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica da un moderatore: