Alpine CDA-9853R su 147 info e consigli??

Il Fede

Nuovo Alfista
27 Agosto 2008
16
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti ragazzi/e,

da un pò di tempo ho il pallino di cambiare l'autoradio alla mia nasona, per i seguenti motivi
-per
ché non mi legge i dischi con formato mp3
-perchè ho messo il cavo per collegare una sorgente esterna ma quando alzo il volume gracchia da far paura
-perchè con l'mp3 esterno per cambiare canzone ho rischiato più di una volta di fare il ciocco
-perché avrei bisogno di una radio
Bluetooth per parlare al telefono...


ero intenzionato a prendere una
Alpine CDA - 9853R siccome leggendo su internet non si capisce se abbia il Bluetooth o meno volevo sapere da qualcuno che c'è l'ha già se è vero o no.

ho visto che è possibile comprando l'interfaccia
Phonocar 4/131 mantenere inalterato l'impianto bose, ma voleva anche mantenere i comandi al volante... e volevo sapere se i comandi al volante sono sotto uno dei due connetori din oppure no... o se devo comprare un'altra interfaccia...

ringrazio tutti anticipatamente

Fede
 
io ho messo da poco la cda 105ri mi trovo benissimo...
ti rispondo per quello che ne io so io della mia
esiste un interfaccia per il bluetooth opzione costo mi sembra oltre i 100€
anche io ho i comandi al volante e ho dovuto metterci un altra interfaccia costo 80€
io non ho ancora messo quella bluetooth perchè non penso di utilizzarla quando ne avrò bisogno ci penserò
per il resto mi trovo benissimo
 
ciao, io sono un appassionato Alpine, e consiglio sempre e soltanto Alpine dal punto di vista SORGENTE....proprio per questo motivo, mi sento di dirti di non acquistare un prodotto uscito di produzione...Alpine, propone in alternativa alla classica autoradio, delle sorgenti 1 din validissime, che proprio per la multimedialità, fanno a meno della meccanica CD, in modo da ridurre sensibilmente la profondità della radio...In pratica, non puoi sentire i cd, ma ci colleghi IPOD/USB, e non hai cd sparsi per la macchina...In una di queste sorgenti, c'è anche un piccolo monitor, dove visualizzi foto e copertine album (ipod style)...tutto ciò, si traduce in una istallazione a filo di plancia, che non va a rovinare l'estetica dell'auto...Certo, il lato negativo è il prezzo, ma penso che come spesa ne valga la pena! ti rimando al sito dove puoi vedere queste autoradio multimediali
--> Alpine.com-Digital Media Receiver

massima compatibilità con i comandi al volante, tramite interfaccia PHONOCAR...Ciao

Per queste autoradio (come per quella scelta da te), il bluetooth è a parte, al costo di un 100 euro su per giù...
 
l' alpine senza dubbio è quella che a livello qualitativo è migliore delle altre marche, certo che acquistare un prodotto usato andresti a rischio, anche perchè i centri assistenza alpine non sono proprio economici, sempre meglio fare i lavori in garanzia :D
comunque, io prediligo le sorgenti con lettore cd/mp3 a quelle solo multimediali, perchè se vuoi qualità e alta fedeltà non puoi riprodurre semplici mp3, ma questo è un discorso a parte.
Non ricordo se la 9853 ha il bluetooth ma non penso, ci vuole un interfaccia separata, così come per i comandi al volante ed il bose
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se la lente è sporca o rovinata, comunque hai una qualità scadente :D A meno che non torniamo a sentire i 45 giri in macchina !! :D o ci mettiamo il Dj nel cofano, che ci suona la musica da vinili... :D