Alfa 147 - Strano atritto in fase di manovra durante l'inverno

rizzo500

Alfista principiante
25 Ottobre 2009
37
2
26
63
to
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm 16v
ciao ragazzi volevo se possibile una informazione.Capita anche a voi in specialmodo di inverno quindi clima freddo, che a ruote tutte sterzate é come se le ruote strisciano e non ruotano perfettamente in caso di manovra??:rolleyes: grazie ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo fa anche la mia, ed è odioso; è dovuto alle errate geometrie che si creano quando si sterzano completamente le ruote.
 
grazie camoz allora non mi preoccupo piu' di tanto :) ciao alla prossima
 
ciao ragazzi volevo se possibile una informazione.Capita anche a voi in specialmodo di inverno quindi clima freddo, che a ruote tutte sterzate é come se le ruote strisciano e non ruotano perfettamente in caso di manovra???????????????:rolleyes: grazie ciao
Capita quando percorri una curva a raggio stretto (in manovra).
Di solito il fenomeno non si rileva con i pneumatici nuovi ma inizia a farsi sentire quando l'usura supera il 50/60%. ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capita quando percorri una curva a raggio stretto (in manovra).
Di solito il fenomeno non si rileva con i pneumatici nuovi ma inizia a farsi sentire quando l'usura supera il 50/60%. ;)

:decoccio:

:decoccio:

la mia quando fai manovra con il volante a fine corsa lo fa sempre, su strada non da nessun problema; ed è una cosa che ho notato anche su punto e doblò.