stemma alfa recuperato a -56 metri

Che fatta roba!!!! Maaaaaa..numero di targa? O comunque qualcosa per identificarla? magari ci hanno fatto qualcosa di losco e poi l'hanno buttata laggiù..
 
la targa non cè più e il numero di telaio è un pò difficile da andare a recuperare visto che e capovolta......
 
la targa non cè più e il numero di telaio è un pò difficile da andare a recuperare visto che e capovolta......


Beh se sento di qualcuno che non trova più la sua gt...gli dico che ce n'è una in fondo al lago.......:lol2:
 
mamma che spettacolo il video.....:eclipsee_Victoria:

però mi sono venuti i crampi allo stomaco:mad::mad: nel vedere un alfa in quelle condizioni...:put_down:
 
Che grande! Hai controllato più che altro che non ci sia qualche scheletro dentro o nelle vicinanze? Sia mai che qualcuno stia da anni aspettando notizie...ma se è senza targhe sarà quasi sicuramente rubata oppure qualcuno se n'è disfatto per non pagare lo sfascio...
 
POVERA alfa.....

mi diceva un mio amico che nel lago d'iseo è pieno di auto rubate in fondo al lago..auto ormai li anche da 30-40 anni..
 
si cè un posto dove e pieno di macchine che partono già da una profondità di 5 mt fino ad arrivare a- 60 mt e oltre ma tutta roba anni 70 e 80 :))))
 
perchè non le recuperiamo e le ristrutturiamo come club? e ci facciamo la nostra collezione privata??
:p :p

Vado a prendere l'argano dalla cantina nel frattempo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh non è messa cosi male il problema e recuperarla io metto a disposione camion argano e muscoli:D