Brera restyling....

io mi sono seduto sui sedili della brera però quelli beige e dire che si sta comodi è dire niente. mi potrei addormentare da quanto sono comodi
 
si parlava un pò di tempo fa di nuove motorizzazioni per la Brera a partire dal 2009.
sembrerebbe un jtb 1,8 o addirittura 2,0.

qualcuno sa qualcosa in più?
 
Se ne parlava ma usciranno prima su altri modelli del gruppo e difficilmente su Brera che ha volumi di vendita veramente bassi.
 
Ciao ragazzi volevo sapere se dal 08 la nuova Brera è migliorata dal punto di vista materiali interni e degli asemblaggi.
Grazie anticipatamente.
 
Ragazzi,pensate che col nuovo anno ci siano altri aggiornamenti di qualche tipo (interni,esterni motori ecc)? Personalmente ne vado pazzo x la versione 2009, ma siccome la prenoterò tra i primi mesi 2010, mi farebbe comodo sapere! Personalmente mi piacerebbe se mettessero luci di posizione diurna, magari un 1750 da 230cv e poi potrebbe rimanere esattamente com'è!
ditemi una cosa, dal momento della prenotazione, passa tanto all'arrivo? Velo chiedo xke vorrei far in modo che mi arrivi x il giorno della laurea, o x lo meno qualche giorno prima!
 
come si fa a distinguere una versione "nuova" (dal 2008 in poi) da una "vecchia"? Magari anche dal libretto...

Grazie!
 
Scusate....ma quali sono i cambiamenti significativi apportati alla Brera dal 2008 in poi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In primis, è stata un po' alleggerita, rispetto alle versioni precedenti..anche se pur di poco..