Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

Ragazzi allora???? Sti partecipanti dove sono?? Tanta euforia avete mostrato all'inizio e poi vi perdete per strada!!! Forza che ci andiamo a divertire nel Lazio con gli amici/colleghi del club omonimo.
 
scusate nel link precedente gli aderenti erano questi
sivero +1
gilles64+1
alfagt2009+1
gennaro86+1
maurizio64+1
quindi mancano gia due, dove sono?
 
Ultima modifica da un moderatore:



LISTA PARTECIPANTI:

klaudyus+1
sivero+1/2
gennaro86+1
maurizio64+1
pasqualealfa+1
Arkimede+1
 
Ultima modifica:
Ragazzi ancoa un pò di pazienza. Devo necessariamente sistmare delle cose ormai diventate inprocastinabili. E poi mi quoterò. Ci tengo molto a questo incontro, anche solo per conoscere altre realtà del nostro club.
 
Ragazzi ancoa un pò di pazienza. Devo necessariamente sistmare delle cose ormai diventate inprocastinabili. E poi mi quoterò. Ci tengo molto a questo incontro, anche solo per conoscere altre realtà del nostro club.


ci contiamo tutti che sarai dei nostri,.:)
 
ci contiamo tutti che sarai dei nostri,.:)

Lo puoi dire forte, caro Pasquale!!!!!!
Anche perchè è un vero piacere essere a tavola con te ed apprezzare, come solo tu sai fare, i piaceri della tavola. Anche se dopo l'ultima esperienza, direi, correggimi se sbaglio amico mio che non è un raduno DOC seal nostro fianco non è seduta la "FAMIGLIA"........... Anche loro, devo riconoscere, grandi cultori dei piaceri della tavola.

Ancora è impressa nella mia mente quella povera GIULIA alla riapertenza verso casa. UN INFAME DESTINO!!!!!!!!!!:lol2:
 
Lo puoi dire forte, caro Pasquale!!!!!!
Anche perchè è un vero piacere essere a tavola con te ed apprezzare, come solo tu sai fare, i piaceri della tavola. Anche se dopo l'ultima esperienza, direi, correggimi se sbaglio amico mio che non è un raduno DOC seal nostro fianco non è seduta la "FAMIGLIA"........... Anche loro, devo riconoscere, grandi cultori dei piaceri della tavola.

Ancora è impressa nella mia mente quella povera GIULIA alla riapertenza verso casa. UN INFAME DESTINO!!!!!!!!!!:lol2:

Mangia mangia poi la panza cresce e sono costretto a portarti a correre con me
ihihihihihih :grinser005: :grinser005:
 
Lo puoi dire forte, caro Pasquale!!!!!!
Anche perchè è un vero piacere essere a tavola con te ed apprezzare, come solo tu sai fare, i piaceri della tavola. Anche se dopo l'ultima esperienza, direi, correggimi se sbaglio amico mio che non è un raduno DOC seal nostro fianco non è seduta la "FAMIGLIA"........... Anche loro, devo riconoscere, grandi cultori dei piaceri della tavola.

Ancora è impressa nella mia mente quella povera GIULIA alla riapertenza verso casa. UN INFAME DESTINO!!!!!!!!!!:lol2:


ah ah ah ah!!!!!! effettivamente ci mancherà soprattutto la loro voracità!!! mi fà piacere che ci sarai, e credo che sarà una bellissima giornata soprattutto perchè il tempo dovrebbe essere dalla nostra parte questa volta.:decoccio:
 
Ragà a breve arriveranno gli inviti a tutti i campani per il gemellaggio col Lazio, mi auguro di essere numerosi, sarà una bella giornata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragà a breve arriveranno gli inviti a tutti i campani per il gemellaggio col Lazio, mi auguro di essere numerosi, sarà una bella giornata.

Presidè,
je veng' sul'si m'fagl'stà aret' a Giulia e si m'assett' vicin'a Pascal'!!!!!!