Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

per questo io preferisco la villetta.

Tranquillo antonio ti capisco pienamente.
 
buon giorno ragazzi potete aiutarmi ho un piccolo problema o almeno credo sia piccolo ogni tnt nella mia alfa 156 20v nel computer di bordo mi notifica che l'olio del motore è insufficiente e devo recarmi in officina
puo essere la pompa dell'olio? grazie
 
Buongiorno amici alfisti, oggi è il mio giorno e si mangia come dico io quindi per tradizione da noi è usanza mangiare la minestra con legumi, verdure e castagne, accompagnata con il classico cudduruni (pizza con salsa cipollata e acciughe).
 
gio in che senso e il tuo giorno?????????fai il compleanno????
 
ciao gio lo soo.....scherzavo...hahhaahhahhaha auguri!!!!!!!signori sono ancora nervoso per ieri sera.......stasera mi devo guardare il mio programma preferito CIAO DARWIN!!!!!!! almeno mi traanquillizzo
 
Mario è inutile rimanere nervosi tanto quel che è stato è stato, perchè rovinarti ulteriormente la giornata ?
Mi raccomando adesso non t'incazzare perchè ci stiamo sorpassando a vicenda hahahaahhahahahhahahhahhhh capito vero?
 
hahahhahhaahahhhha sii....ma non te la cavi cosi gio....hahahahaah appena rientriamo tutti in linea........ppero non mi ai fatto gli auguri!!!! anche ciro non me li a fatti!!!!!hahahaahahhaha solo anto.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto