candelette .... risolto!

B

benzina 1

Utente Cancellato
ciao a tutti e soprattutto a chi come me ha vissuto e speso soldi per risolvere il famigerato problema delle candelette che all accensione sul quadro lampeggiavano ...... vengo al dunque , nella maggior parte dei casi c e una o piu candelette che non pre riscaldano , poi la centralina pre riscaldo , si controllano le connessioni ..... e se tutto e ok ma il difetto c e ancora bisogna per risolvere il problema rinforzare la massa sul veicolo e sostituire il fusibile anche se sano da 30 del motore spero di aiutare chi come me non ne viene fuori da questo inconveniente ciao
 
scusa, spiega bene, come si fa a rinforzare le masse ? hai messo un filo tra il motore e il telaio ? (foto)
e il fusibile da 30 ? quale ? (foto) grazie.
 
a breve ti rispondero con accuratezza , chiedero bene al meccanico ciao pazienta fino a lunedi
 
bene, aspetto con ansia....al limite se non riesco io, visto che siamo vicini, magari mi faccio un giro dal tuo mecc...
 
ok non c e problema ..... stavo pensando di darti il suo numero 3470914389 officina negrinelli , chiedi di Simone sono fresco di riparazione digli che il numero te lo ha dato A Andrea l officina si trova a cologno monzese via negrinelli e un ottimo meccanico ordinato , preciso , organizzato ...... ci sa fare! un filo piu caro della norma ma almeno ti sistema . fidati ! ciao
 
se puoi, intanto dimmi cosa ha fatto, che se non è complicato, provo a farlo io.....
 
ok , non e difficile il mec ha fatto partire dal polo negativo un nuovo filo elettrico che finicse in una corsa di 12 cm. a quello originale ...... mi spiego meglio ora partono due fili elettrici dal polo negativo e si ricongiungono prima di sparire nella scocca della macchina, il fusibile da 30 ampere e quello che gestisce i componenti eletrici nella 156...... spero vada bene ciao
 
piu o meno o capito il discorso della massa, ma il fusibile, non so quale sia..., comunque, non potresti fare un paio di foto ? grazie, ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
onestamente non ho capito bene come tu abbia risolto il problema; concordo con bitta paolo sull'utilità di avere delle foto.
Ciao,
Dinus.