Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

eppure quello non mi spaventa c'è un modo per fare il passaggio di proprietà on line considera ke per il 2.4 ho pagato 400 euro qunado in un agenzia me ne kiedevano esattamente 230 in piu
 
salve a tutti

celicared veramente bella la 156 quanto l'hai pagata?

ne ho una per le mani del 99 con 110mila a 1500 euro interni in pelle solo qualke piccolo graffio nel paraurti posteriore è buono come prezzo?
deduco che sia un 1.8 a mio parere il prezzo è troppo basso falla controllare meglio da un bravo meccanico!

voglio provare il brivido del 1.8 twin spark nn l'ho mai guidata con quel motore ma stando in makkina il rombo è davvero bello ma c'è un modo per risparmiare sull'assicurazione visto che sarebbe la seconda makkina?
no, nessun modo di risparmiare se non quello della tua compagnia che essendo seconda macchina applichi la stessa classe della tua prima auto.
 
ALFA......Quanti cavalli ha????QUEL 156?
 
voglio provare il brivido del 1.8 twin spark nn l'ho mai guidata con quel motore ma stando in makkina il rombo è davvero bello ma c'è un modo per risparmiare sull'assicurazione visto che sarebbe la seconda makkina?

Ottimo...se i km sono REALI fai un ottimo acquisto....assicurati che sia stata fatta la distribuzione a 70-80 mila km, altrimenti falla rifare subito....
Valuta anche la possibile sostituzione del variatore di fase se è troppo rumoroso......

Accertati anche di possibili rumorino metallici tipo tic-tic specie al minimo, sono indice di usura dei bicchierini punteria (possibile chilometraggio più alto);

Ovviamente vai con un meccanico di fiducia....


Per l'assicurazione forse un metodo c'è, perchè molte compagnie fanno uno sconto se l'auto è la seconda o terza in uno stesso nucleo familiare, dunque informati.....:)
 
la 1.8 ha 144 cv in agenzia si paga:

2.0 155cv circa 590€
dunque il 1.8 sarà meno di 500€
 
quoto ciro....io su per giu quella quota o pagato!!!!a momenti mi costava piu il passaggio che laa maacchina!!!!io o avuto fortuna con la mia amata!!!!!
 
si i km sono quelli anke perke il proprietario è un dottore vicino di casa mia e dal 99 ad oggi ha fatto solo da casa sua allo studio la distribuzione non l'ha fatta è un criminale quindi quella è la spesa da fare subito
 
si i km sono quelli anke perke il proprietario è un dottore vicino di casa mia e dal 99 ad oggi ha fatto solo da casa sua allo studio la distribuzione non l'ha fatta è un criminale quindi quella è la spesa da fare subito


A questo punto la prenderei al volo, ma mi farei fare uno sconticino magari di 300-400€ giusto per recuparare i soldi.....
 
considera almeno
150€ distribuzione
100€ candele
150€ filtri, olii e liquidi

poi frenatura? clima?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domani pomeriggio la vado a vedere meglio nei dettagli se come dici tu mi paga le spese per la distribuzione gliela scippo dalle mani:D