Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

raga ma invece sapete dirmi se esiste un metodo per evitare quel rumore causato dalla catena della pompa dell'olio?sulla 2.4 ovviamente
 
considera almeno
150€ distribuzione
100€ candele
150€ filtri, olii e liquidi

poi frenatura? clima?


mmmhh...Ciro qualcosa non mi quadra....:p

Per tutto il kit distribuzione ci vogliono all'incirca 150€ ma anche meno, il discorso è la manodopera che ammonta a circa 100€ se il meccanico è onesto.....(considera che al nord ci vogliono 300€ dove vai vai) Il TS 16V è un pò incasinatello a livello di distribuzione....

Per le candele OK si trovano a 100€, (tra l'altro io ne ho un paio di scorta che hanno solo 1000km praticamente nuove.....)

Olii filtri ecc. anche meno di 150€ direi.....

Olio: Un buon 5W40 lo si trova a 35-40€ 4Litri.....filtro 5€

Liquidi: A mio avviso inutile cambiarli. Ma anche qui Raffreddamento 5L a 10€

Insomma secondo me:

Accertarsi che la distribuzione sia stata fatta, altrimenti DA FARE SUBITOO;

Controllare Candele, ma di sicuro se non sono state cambiate ci vorranno.....:cool:
 
MELO.....mi stupisci......si al nord ci vuole quella cifra........ melo......... ciro intendeva sicuramente solo i prezzi di materiale.....!!!!cias cias cias!!!!!!!!ragazzi domanda......io dovrei cambiare il variatore di fase....tenete conto che la distribuzione aa apeena percorso 20 mila km......si puo fare questo benedetto variatore senzza rifare la distribuzione????
 
MELO.....mi stupisci......si al nord ci vuole quella cifra........ melo......... ciro intendeva sicuramente solo i prezzi di materiale.....!!!!cias cias cias!!!!!!!!ragazzi domanda......io dovrei cambiare il variatore di fase....tenete conto che la distribuzione aa apeena percorso 20 mila km......si puo fare questo benedetto variatore senzza rifare la distribuzione????
certo i prezzi erano manodopera esclusi...Mario non puoi cambiare il variatore senza togliere la distribuzione!:mad:
 
cavoli!!!!!!bel rimba non me la fatto il variatore.....se io ne ero al corrente prima era diverso...adesso ne sto capendo un pelo.......mi costa un botto rifare tutto qui al nord!!!!aspettero che la macchina fara altri 60 mila km....!!!buonasera antooooooooooooo e giooooooooooooo
 
Eccomi eccomi sera ragazzi, come va? ho finito il turno pomeridiano ed eccomi qua
 
Ciao a tutti, carusi sono distrutto!! Ho iniziato stamane alle 08,00 ed ho finito alle 17,30!!
Mamma mia, adesso vado di corsa a letto a recuperare un pò, domani si ripete (spero non più tardi delle 15,00).
A domani sera ragazzi, ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
notte antooooooooo.....mi raccomando a letto non nto frigu...........ciaas cias cias