Subwoofer su misura

scusa mi ero dimenticato che l'hai fatta fare da altri.. sorry.. beh allora quando li farai rimettere potrai tranquillamente spiegarglielo in modo da risolvere il problema..
 
Beh penso ne capiscano dato che sono gli stessi che mi hanno fatto il sub e montato le casse...Proverò semmai a far vedere i cavi da qualcun altro...
 
beh ma che ne capiscano credo sia una cosa abbastanza sicura.. più che altro basta fargliela vedere per capire cosa possa essere... andando da chi la fatto l'impianto si troverà avantaggiato perchè saprà già com'è disposto e collegato tutto l'impianto...
 
Ma il bello è stato che il tweeter è saltato praticamente appena montato...Il primo me l'hanno cambiato subito anche se hanno avuto il coraggio di dirmi "questo puzza di bruciato,avete alzato un pò la musica eh?!" Ma che c...o di affermazione eh??E ovvio che se serve per sentire la musica devo alzare no??!!!Va beh..Invece il secondo nn me lo hanno piu cambiato..E ora dietro son senza e ho quei problemi dei bassi e le voci concentrare nei woofer...
 
possono essersi bruciati, perchè i tweeter aftermarket vanno abbinati ad un crossover, se ti hanno messo direttamente i nuovi, senza farli lavorare su frequenze stabilite è ovvio che il componente ne risenta.
Per i troppi bassi, va abbassato il volume dell' amplificatore sino ad un livello accettabile..
Poi comunque non avrei mai messo sub + amplificatore con altoparlanti originali, almeno gli anteriori andavano sostituiti prima di questa modifica
 
all' anteriore o al posteriore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto