Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

complimenti boris sei un ottimo alfista si vede che è curata :D
 
Grazie Rex! Ed infatti sai quanto mi piange il cuori non poterla guidare in questi giorni poiche' ce ll'ho ferma per un problema ai servizi! =(
 
tornera piu informa che mai quel motore è un gioiellino se ti va passa a vedere la mia :D
 
Certo! ma ero gia' passato tempo fa a vedere la tua!!:D
 
bellissima complimenti!
 
Grazie Rex! Ed infatti sai quanto mi piange il cuori non poterla guidare in questi giorni poiche' ce ll'ho ferma per un problema ai servizi! =(
Che problemA ha la nasona Boris???
 
Che problemA ha la nasona Boris???
Ciao Bobo!! Purtroppo la Nasona e' ferma perche' ho rotto di nuovo la cinghia, ma questa volta credo sia dovuto alla puleggia conduttrice che lavora male, sicuramente le sara' andato su tanto di quello schifo poiche' ho notato che manca la paratia che copre i servizi!!:mad: Quindi se non e' la prossima, sara' quella successiva di settimana dal dottore, andro' da quello che mi ha consigliato Noyz, cosi la mettiamo a posto per benino, mi e' mancata questa settimana, che ho usato la Y di mia madre!! :lol2: :decoccio:
 
Trovata !!!!
Figo con quel colore, niente niente male.
Diciamo che tra gli altri ti stimi :D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente qualcuno a cui piacciono!! hehe Beh devo dire che andando in giro la sua figura la fanno, pero' forse a dicembre li rivernicio!:D