lampeggio frecce su allarme

davidx

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
23
0
1
fi
Regione
Toscana
Alfa
GTV
Motore
2000ts
un saluto a tutto il forum
sul mio gtv 2.0 ts del '96,che ho da circa un'anno , quando inserisco l'antifurto, lampeggiano solo le frecce sul lato destro ma non sul lato sinistro. Nel normale utilizzo invece, tutte funzionano regolarmente. Sapete mica dirmi dove è posizionata la centralina dell'antifurto, o da dove potrei cominciare a cercare questo contatto interrotto? grazie a tutti
David
 
Con le 4 frecce funzionano tutte??
 
un saluto a tutto il forum
sul mio gtv 2.0 ts del '96,che ho da circa un'anno , quando inserisco l'antifurto, lampeggiano solo le frecce sul lato destro ma non sul lato sinistro. Nel normale utilizzo invece, tutte funzionano regolarmente. Sapete mica dirmi dove è posizionata la centralina dell'antifurto, o da dove potrei cominciare a cercare questo contatto interrotto? grazie a tutti
David

Ciao Davidx, tu hai un antifurto originale AR?
 
si, è quello originale AR

Io ne ho uno aftermarket quindi l'unica cosa che posso fare per te è allegarti la componentistica dell'allarme originale. Spero ti possa aiutare. Ciao.:decoccio:
 

Allegati

  • Componeneti Impianto Antifurto.JPG
    Componeneti Impianto Antifurto.JPG
    60.8 KB · Visualizzazioni: 328
sicuramente è un problema ai cablaggi. controlla quelli che partono dalla centralina...
 
grazie a entrambi
da quello che si vede nello schema, la centralina è sulla destra del cofano, giusto?
 
grazie a entrambi
da quello che si vede nello schema, la centralina è sulla destra del cofano, giusto?

Esattamente, centralina e sirena fanno corpo unico dal lato passeggero; tra l'altro dovrebbe essere chiaramente visibile e raggiungibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'ho vista togliendo la plastica nera che copre anche parte dei fari :)
appena ho due minuti provo a controllare il connettore