cerchi da 17 alfa gt

andrea#1

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2008
20
0
1
46
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
1.9
Ciao a tutti ragazzi,sono un felice possessore di un alfa gt 1.9jtd distinctive,il mese prossimo dopo che avrò fatto gli ultimi chilometri con le gomme di serie dovrò cambiarle e all'acquisto voglio aggiungere dei cerchi da 17.
Ora,vorrei sapere da voi le misure precise di canale larghezza cerchio ecc ecc che devo acquistare e quanto vado a spendere compreso le gomme circa.
Grazie mille.
 
7jx17 et 35 questa è la misura standard 4x98 i fori.
con i 215 non è consigliabile superare il canale di 7.5" e l'et minimo per non avere problemi è 30.

comunque vista la spesa con poco piu ti monti i 18"

per la spesa dipende dalla marca dei cerchi;
450-500 euro per 4 gomme premium e dai 500 a oltre 1000 circa per i 4 cerchi nuovi.
 
7jx17 et 35 questa è la misura standard 4x98 i fori.
con i 215 non è consigliabile superare il canale di 7.5" e l'et minimo per non avere problemi è 30.

comunque vista la spesa con poco piu ti monti i 18"

per la spesa dipende dalla marca dei cerchi;
450-500 euro per 4 gomme premium e dai 500 a oltre 1000 circa per i 4 cerchi nuovi.


prima cosa grazie mille per la risposta.
che vuol dire 7jx17 et35 4x98 i fori il canale massimo 7,5 e l'et minimo per non avere problemi 30.
per me è aramaico.

ho visto su e-bay negozi che vendono cerchi 17 toora con gomme a 1000euro circa.
come sono???
 
hai chiesto tu le misure precise ovvero il diametro 17" il canale 7" e il centraggio ET35 mentre il numero di fori del cerchio è 5 e la distanza tra i fori della gt è di 98mm.

comunque se sono cerchi toora modello TI sono pari all'originale, dipende dalle gomme, ma il prezzo è buono.
 
quoto con camoz ma devo dirti che di solito tutte le gomme che vendono in abbinamento ai cerchi replica fanno schifo quindi ti conviene prendere cerchi e gomme a parte ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai chiesto tu le misure precise ovvero il diametro 17" il canale 7" e il centraggio ET35 mentre il numero di fori del cerchio è 5 e la distanza tra i fori della gt è di 98mm.

comunque se sono cerchi toora modello TI sono pari all'originale, dipende dalle gomme, ma il prezzo è buono.

Ciao Camoz, ho appena aquistato cerchi Toora R17 ET35 ma mi sono accorto che il canale e' 8j, e' troppo grande vero? Si puo' adattare o no? Monto gli originali R16 7j a raggi al momento. Mi sa che ho fatto una cazzata. Il tipo che me li ha venduti li montava sulla sua GT.
Grazie!