Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

eh se sapessi cos'ha te lo direi. ho proprio paura che prima o poi si rompa il turbo, ma tanto per ora è in garanzia. una di ste sere vi riporto anche i tempi delle velocità superiori.
 
se hai così paura che si rompa il turbo prendevi un aspirato.. ma poi c'è il rischio che con un benza si buchi ad es un pistone..

diciamo che è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.. basta aver cura delle cose ;)
 
se hai così paura che si rompa il turbo prendevi un aspirato.. ma poi c'è il rischio che con un benza si buchi ad es un pistone..

diciamo che è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.. basta aver cura delle cose ;)

gli lavora la tubina a 0.2 bar di troppo, per quello ha paura di rotture... poi tra l'altro a regimi alti non cala la pressione per cui immagine le velocità delle giranti :WC: l'ha scritto che è "strana" .:blink:.

:decoccio:
 
Torniamo On topic grazie!

Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata​
 
In Germany :

159 Distinctive mjet 150 cv FAP di serie max in VI 220 km/h.
Mappata a 170 cv sempre col FAP max in VI 235 Km/h a 4100 e qualcosa rpm.

Cerchi da 17".
 
In Germany :

159 Distinctive mjet 150 cv FAP di serie max in VI 220 km/h.
Mappata a 170 cv sempre col FAP max in VI 235 Km/h a 4100 e qualcosa rpm.

Cerchi da 17".

Il rapporto della VI con i 17" è di 52,42 Km/h ogni 1000 giri quindi a 4100 corrisponde una velocità reale di ~215 Km/h e visti i 170 Cv è del tutto compatibile.
Quello che mi impressiona molto è l'errore dei tachimetri, certo per legge devono segnare qualche cosa in più, ma 20 Km/h su 235 è un errore di quasi il 10%.
 
per legge devono segnare qualcosa in più, ma poi possono arrivare a segnare fino al 10% in più della velocità effettiva
 
Allora 156 2.4 MJET 20V mappa molto pepata 225 cv misurati al banco olio BARDAHL XTC C60 cerchi da 17
Tachimetro 245-246km/h con un lancio non lunghissimo in pista privata. Gps provero' ma lo scarto dovrebbe essere poco.
Anche io in pista ho raggiunto i 240 di km, ma non capisco come faceva a segnarti 245-246 il nostro tachimetro arriva a 240.
Ciao
 
ciao Nicola l'ho tirata quasi tutta......ho un 1.9 jtdm 150 cv 16v con cerchi da 17....in pista tranquillamente arriva ai 200 km/h....poi comincia a salire più lenta fino ai 210,poi mi son fermato...sesta marcia,4000 giri...ma mi saliva ancora e penso che i 230 me li prende....limitatore a 5000 giri...beh non male per un motore 100% originale!!!!!! per me è una belva! il motore ruggisce attorno ai 3500 giri e che sound! salutoni!


ciao scusa quanti km ha il motore?? poi ti dico...la mia 54 350 km e di sicuro so una cosa...ha delle prestazioni eccezionali e non molla mai!!:eclipsee_Victoria:
ha 55.599 km...un aereo!...caspita che motore..non fatica in nulla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io sono un (fanatico) della velocità. Volevo chiedervi ma una 1,9 115 8v Cv che velocità raggiunge? Io purtroppo non ho ancora avuto la possibilità ti tirarla al max perchè ho un piccolo prob che devo risolvere, Con la 5 marcia approssimativamente con 35000 giri raggiungo i 160Km poi li c'è perdita di potenza.