Montare la ruota di scorta sotto il pianale della 147

E' possibile sistemare il ruotino di scorta sotto il pianale della 147

  • -

    Voti: 0 0.0%
  • -

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0

Jack39

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2010
5
0
1
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti, avendo installato una bombola per il gpl al posto della ruota di scorta nella mia 147, mi ritrovo con il ruotino nel portabagagli. Volevo chiedervi se era possibile alloggiare il ruotino sotto il pianale dell'auto, come nelle multiple o le panda. Qualcuno di voi sa se è possibile farlo? L'avete mai fatto? grazie
 
al massimo la puoi mettere come i fuoristrada (vedi foto)

per me ti conviene eliminare il ruotino e tenerti un kit di riparazione rapido.
 

Allegati

  • foto-completa-ok.jpg
    foto-completa-ok.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 1,823
io ho il tuo stesso problema e ho comprato un kit gonfia e ripara da portare sempre con te,si tratta di compressorino e liquido da iniettare nella gomma tramite lo stesso,già purtroppo testato personalmente(ci vuole solo un bel po'di tempo a caricarsi...............

ma quando faccio lunghi viaggi porto la ruota di scorta,non si sa mai,doppia foratura:eek:ad esempio.............

bada bene che se compri il kit per pochi euro di meno ci sono dei kit che dopo la riparazione la gomma la devi buttare,invece quelli come il mio dal gommista la apre,stacca la roba formatasi e la ripara per bene(5€)...............poi dipende tutto anche dal valore della gomma.................:decoccio:
 
Escludendo di attaccarla esternamente in qualsivoglia modo visto che non c'è spazio in altezza e sistema di sgancio dall'interno, l'unica alternativa è proprio un kit di riparazione.

Quando si mette il gpl con la bombola al posto della ruota va messo in preventivo questo problema, Panda o Multipla sono state pensate fin dall'inizio per l'uso di carburanti diversi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto