Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

...Presente da Baccanelli con alcuni Amici e una sola parola mi viene alla mente: DELUSIONE TOTALE!
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...presente da baccanelli con alcuni amici e una sola parola mi viene alla mente: Delusione totale!


quoto !!!!!!!!!
Quoto !!!!!!!!!
Quoto !!!!!!!!!
Quoto !!!!!!!!!
A me sarebbe interessata la Distintiv JTd da € 27.400.
Si possono spendere questi soldi molto faticati per un' auto cos'ì????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfisti Zona Brescia

Ragga !!!!
il 5 aprile il club va a Varano, alcuni girano in pista.
Ci troviamo là anche noi ?
 
Re: Alfisti Zona Brescia

quoto !!!!!!!!!
Quoto !!!!!!!!!
Quoto !!!!!!!!!
Quoto !!!!!!!!!
A me sarebbe interessata la Distintiv JTd da € 27.400.
Si possono spendere questi soldi molto faticati per un' auto cos'ì????

...Presente da Baccanelli con alcuni Amici e una sola parola mi viene alla mente: DELUSIONE TOTALE!
ma ragazzi, per il fatto che noi ci sudiamo alla grande lo stipendio,sopprattutto in questo periodo, ne sono d accordo.....ma non riesco a capire perchè NOI alfisti critichiamo l alfa per qualsiasi cosa!!!! mi spiego meglio, 27.400 euro sono tantissimi,ma è sicuramente un prezzo "di mercato".....cosa costa un a3, o una serie1,.....e una golf discretamente allestita?????......e ricordiamoci che noi abbiamo il DNA di serie e anche un super impianto frenante...se avete ascoltato bene....per di più è anche alleggerita!!!!...200kg in meno di una serie 1 e 100 dall a3!!!...
....io non cambierei mai la mia 159 con una giulietta però sicuramente è una gran macchina che piacia o no.....e se aveva lo stemma audi e costava 3000 euro in più????.....ne venderebbero il doppio!!!!!
....l unica pecca a mio parere x essere un alfa(una vera alfa!!)è che manca la trazione posteriore,ma per il resto ritengo che abbiano "ascoltato" gli alfisti....:decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

veramente alla nuova giulietta manca tutto dell'alfa è quello il fatto...............d'accordissimo con alfonesuper straquoto al massimo che la nuova giulietta è la prima fiat al 100% con logo alfaromeo
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...Giustissimo Gianni,una fiat con stemma ALFA,un sacrilegio degno della peggiori renault o chissà altro!
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...Giustissimo Gianni,una fiat con stemma ALFA,un sacrilegio degno della peggiori renault o chissà altro!
....:confused:ma allora ditemi cosa deve avere di tanto speciale l alfa x essere alfa?????
per me l alfa è alfa e la fiat è fiat, e poi,con i tempi che corrono,meno male che esiste questo polo fiat/lancia/alfa/habart/maserati/ecc. ecc. altrimenti l alfa non esisterebbe più perchè quel poco che potrebbe sviluppare,tenendo presente cosa costa sviluppare una macchina all altezza della concorrenza,non oso immaginare cosa costerebbe a noi comprarla:eek:....che già ci lamentiamo adesso!!!!...:decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

In effetti Chris non ha tutti i torti ...

Fatto sta che devo per forza vederla dal vivo, in foto sembra un'oscenità quest'auto...

In zona BS o meglio Palazzolo sapete se per caso la ha qualche concessionario??
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...Chris,guardala dal vivo e poi mi dirai perché non è un'Alfa e soprattutto quando sia arretrata rispetto alla più moderna ed agguerrita concorrenza teutonica e non solo!

Il polo fiat,se non ci fosse forse sarebbe meglio,a mio parere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

...Chris,guardala dal vivo e poi mi dirai perché non è un'Alfa e soprattutto quando sia arretrata rispetto alla più moderna ed agguerrita concorrenza teutonica e non solo!

Il polo fiat,se non ci fosse forse sarebbe meglio,a mio parere!
l ho vista dal vivo e come ho detto prima non cambierei mai la mia 159 con la giulietta,ma questi sono solo gusti.....
.....quello che non capisco:confused: è cosa deve avere un alfa x essere un alfa x voi!!!!:eek:....spiegatemelo, cos ha la concorrenza di cosi speciale che questa giulietta non ha!!!!....:decoccio:....