Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

Lista Club Alfa:
1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79+1(?)
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc+1
7) nickalfista89
8)klakla86
9)

Lista MiTo:
1) Laus
2)
3)
4)


Ciao a tutti.. anche io sono iscritto da qualche anno ma non ho mai partecipato ad un raduno (c'è sempre la prima volta)....
:eclipsee_Victoria:
Dai raga iscriversi che alla baita c'è posto e si mangia pure bene io ci vado spesso...:lol2:
Per Andrea gt, io conosco bene langhirano perchè ci andavo a scuola, se vuoi si può fare la strada insieme per andare a castelnovo..... non ho visto molte gt a langhi è tanto che l'hai presa
 
eh no... andrea ormai ti sei iscritto... il dado è tratto... i giochi sono fatti... sei uno di noi... è una minaccia!!!!!! :D:D:D

scherzi a parte.... quando scadono le iscrizioni?

Chiusura delle iscrizioni:
giovedì 15 aprile 2010 ore 20,

Tutte le informazioni sono nel primo post a pagina 1
 
ciao Erika 81 e tutti gli amici del forum
ci vuoi proprio prendere per gola il posto è una vera kicca. devo controllare gli impegni e se riesco mi piacerebbe partecipare cosi posso conoscere un po' di alfisti emiliani.
 
klakla ho la gt dal 2006...
ma facevi l'ITSOS?
comunque alla Baita ci sono stato un 5/6 anni fà tornando da sciare con la mia combricola, e devo dire che merita... qualità/prezzo OK!
ma non si parte tutti insieme dal casello di Reggio?

P.S. x gli incerti:
Alla Baita si mangia bene e il contesto strada-paesaggio é una gran fikata...:)
 
ciao a tutti vedo come mi piazzo con il riar e forse vengo anch'io..............:)
 
grande gianni ... a proposito di riar devi omologare la tua GTV ? perchè anch'io dovrei far omologare la junior ... se hai delle notizie sulle sedute di omologazione dopo pasqua fammi sapere .. intanto speriamo di averti con noi per il 18 :D

Lista Club Alfa:
1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79+1(?)
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc+1
7) nickalfista89
8)klakla86
9)

Lista MiTo:
1) Laus
2)
3)
4)
 
ciao gente,ci sono lombardi come me che hanno voglia di far strada insieme??ho visto che grippato è di bs..io verrei volentieri,devo far succhiar via la polvere dai pistoni della v6....dai,convincetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho fatto il primo anno all'ITSOS...


M.....! non posso venire al raduno:mecry:
devo andare al matrimonio di una mia amica....
quando è il prossimo in Emilia?