Campania Chiacchiere tra campani

sivero

Alfista principiante
23 Gennaio 2010
43
0
6
35
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 150 cv
Domenica mattina chi è disponibile per un aperitivo in Napoli centro
 
Re: Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

Domenica mattina chi è disponibile per un aperitivo in Napoli centro

L'idea non è assolutamente male!!!!!
Ma cosa intendi per Napoli Centro
 
Chiacchieriamo in Campania

Salve cari amici campani, volevo ricordarvi che per parlare del più e del meno, per organizzare un aperitivo informale, fare proposte o discutere di un qualsiasi argomento che vi passa per la testa, questo è il posto giusto per farlo, così evitiamo di appensatire altri 3d con messaggi non inerenti al topic. :)
 
ah!!!! meno male....ora possiamo chiacchierare senza andare in "OT"...:D
 
Ehi sivero, ma che fine hai fatto?!?
non ci fai sapere più nulla?
 
marlion scusami non ho avuto il tempo materiale di connetermi perchè giovedi notte si stavano rubando l 'auto e siccome non ce l' hanno fatta mi hanno rotto il bocco dello sterzo e si sono rubati lo stereo sti bastardi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
porc......mi dispiace per te Sivero. l'importante è che non sono riusciti a rubarla.
 
marion scusami non ho avuto il tempo materiale di connetermi perce giovedi notte siu stavano rubando l 'auto e siccome non c e l hanno fatta mi hanno rotto il bocco del sterzo si sono rubati lo stereo si bastardi

Scusami tu, non immaginavo che fosse accaduto tutto questo!!!!!
Meno male però che adesso nè parliamo solo come una pessima esperienza vissuta....... A presto.
 
Dopo aver purtroppo appreso della pessima esperienza di Sivero, approfitto oggi che inizia la "settimana santa", auguro a tutti gli amici della sezione Campania, un augurio per una serena Pasqua!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tanti Auguri anche a te Marlion, e a tutti gli amici della Campania.