Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Poi facci sapere come va il kit Silvio...miky abbandona l'università allora a datti alla pazza gioia:D donne,champagne e alfa ovviamente...:lol2:

buon giorno a tutti è uno spettacolo il kit, sembra di essere di mattina anche quando è sera, poi le h7r sono spettacolari, più corte e con l'oscuratore già sulla lampadina più quello della nasona non abbaglio nessuno...ho preso le 5000k e sono di quel bel bianco ghiaccio senza riflessi celesti e azzurrini, come lo volevo io :)
p.s. per miky, concordo con carmine, ma cambierei l'ordine delle priorità

  1. alfa romeo
  2. donne
  3. champagne
questo è secondo me l'ordine esatto anche perchè per brindare ci vuole la donna giusta, ma prima della donna giusta ci vuole l'Alfa per andare a prenderla o no?:lol2: :decoccio:
addirittura.....magari si,me ne vado a vivere alla canarie...:cool001:
 
non ci posso credere teo che torna a scrivere qui:lol2:
 
Chiedo perdono :) è vero l'ordine non era giusto...però ce da specificare nn solo una donna ma tante e nel gtv le devi ammassare per farle entrare più di 4 miky:lol2: magari attaccane qualcuna sul tetto e le altre nel cofano:lol2:
 
Ciao raga forse non ci crederete ma sto vendendo la mia bellissima ALFA ROMEO GT "sport" , ricordate quella dell'ultimo raduno ad Ostuni?? cmq per chi fosse interessato è vorrebbe vedere le foto è le informazioni della mia Gattona può andare nel home page del forum in basso alla pagina nella sezione Vendita Auto!! A risentirci
 
buon giorno a tutti, giornata splendida oggi speriamo che tenga fino a lunedì...:decoccio: miky se vuoi, per le canarie ci mettiamo d'accordo e partiamo...
 
Ciao raga forse non ci crederete ma sto vendendo la mia bellissima ALFA ROMEO GT "sport" , ricordate quella dell'ultimo raduno ad Ostuni?? cmq per chi fosse interessato è vorrebbe vedere le foto è le informazioni della mia Gattona può andare nel home page del forum in basso alla pagina nella sezione Vendita Auto!! A risentirci
Come mai??? Mi spiace molto!!!
In ogni caso ecco la mia piccina tornata al suo posto:
 

Allegati

  • 20100402_001.jpg
    20100402_001.jpg
    127.5 KB · Visualizzazioni: 116
  • 20100402_002.jpg
    20100402_002.jpg
    125.7 KB · Visualizzazioni: 108
  • 20100402_003.jpg
    20100402_003.jpg
    118.2 KB · Visualizzazioni: 96
Pubblicità - Continua a leggere sotto