Marche presenze alfisti regione marche

buon giorno ragazzi.
 
sono tornato dal lavoro e mi sono fatto un giro
ma siamo soltanto in 8? forza ragazzi.
 
no no andrea...ne siamo di più...solo dipende da quando si collegano e se leggono questa discussione
 
giusto daniele molti si collegano quando si ricordano e noi siamo solo un diversivo con cui passare ore che altrimenti sarebbero persa.....che dolore mi provocano....ahahahah
 
Eccomi!!!
Fresco fresco di pagamento quota da socio!

-01 tigre bianca (Marco) Falconara(AN)
-02 NOS1985 (Daniele) Offida(AP)
-03 damianoalfista (damiano) Fermo(FM)
-04 citroenista (Francesco) Grottammare (AP)
-05 ruffo159 (Matteo) Cartoceto(PU)
-06 omega5 (Roberto) Fano (PU)
-07 alfuccio (Daniele) Macerata (MC)
-08 frattariandrea (Andrea) (MC)
-09 boombastic (Giorgio) (Castel Di Lama, AP)

@NOS: se ci affacciamo dalla finestra quasi quasi ci vediamo....

Ragazzi ho bisogno di un consigli oper un meccanco in zona AP-FM,me lo consigliate qui oppure apro una discussione a parte?
Devo risolvere il problema dei rumori all'avantreno sulla mia 156 SW.

Grande forum!!
 
ciao boombastic...benvenuto sul forum...per il meccanico ti posso consigliare il mio a castignano...
 
ciao boombastic io non posso aiutarti da quelle parti non conosco nessuno ma nos sono sicuro ha un ottimo meccanico se te lo consiglia vai sul sicuro.
 
Ciao anche se sempre in giro per lavoro ci sono anch'io
Fabry156 (Fabrizio da Ancona)
 
ciao boombastic...benvenuto sul forum...per il meccanico ti posso consigliare il mio a castignano...


come ti trovi?Me l oconsiglieresti rispetto ad un'officina autorizzata?
per risolvere i lproblema dei rumori mi hanno detto di dover sostituire l'intero avantreno con una spesa totale di 800 euro.
Ho letto in giro per i lforum che l'ALFAS ti obbliga a cambiare tutto mentre un meccanico generico potrebbe risolvere il problema solo cambiando i silent block,cioè una specie di set di gommini.
Qualcuno ha già avuto questo problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pegasus_n1 = anthony ... provincia PU, pesaro