Marche Alfisti marchigiani

io sinceramente preferirei almeno per una volta uscire da pesaro, di pesaro ne ho la nausea .....

mi piace anche l'idea di senigallia e la sfilata al lungo mare...
 
ragazzi se iniziamo a cambiare idea in continuazione secondo me non si combina nulla
 
allora facciamo che ognuno dice dove vuole andare tra :

pesaro, senigallia, e furlo ...

il posto che ha più voti.. bhe si va li, ma anche in questo modo non è facile la scelta...

comunque.. io dico SEnigallia, in alternativa Furlo.

la parola a voi.
 
amici io a questo punto vado su senigallia e magari ci penso io a tutto e se riusciamo ad organizzarci in tempo vorrei fare anche dei gadget.per la sosta non ci sono problemi dove farla per il pranzo neanche e se volete lo rifacciamo da me oppure ci fermiamo li e x la sfilata ....non problem ma sarebbe bella dopo cena ....forza decidete che ci mettiamo in moto..anzi se organizzo una gara su kart?ci sono stato ieri ed e' divertentissimo ma non e' a senigallia ma a jesi ma e' ingriffante e possiamo fare anche a tempo...
 
io sono l'ultimo arrivato conto poco ma l'idea Senigallia mi piace
anche se il furlo è nell'interno pesarese ci saranno delle
strade per divertirsi
 
Un saluto a tutti i marchigiani dal profondo sud della regione!!!
Ciao!
 
benvenuto boombastic...

per il raduno io sono per senigallia o il bali....
 
allora visto che non si conclude nulla facciamo cosi:radunata il 16 maggio(domenica) all'uscita di chiaravalle come l'altra volta e ritrovo entro le ore 10 per poi partire alle 10.30 x senigallia tutti in coda e raggiungere gli altri del nord della regione o regioni che saranno usciti a senigallia .il ritrovo e l'ammucchiata avvera' nel parcheggio del multiplex davanti all'uscita di senigallia.pranzo?e sosta incolonnati davanti alla rotonda fino alle ore....e poi sfilata di partenza per casa---oppure:ritrovo come l'altra volta con pranzo da me e cazzeggiare fino ore 4 poi partenza per senigallia fino tarda notte con spuntino e sfilata notturna con gelato ....:eclipsee_Victoria:.a voi la scelta.
 
come ti trovi?Me l oconsiglieresti rispetto ad un'officina autorizzata?

per risolvere i lproblema dei rumori mi hanno detto di dover sostituire l'intero avantreno con una spesa totale di 800 euro.

Ho letto in giro per i lforum che l'ALFAS ti obbliga a cambiare tutto mentre un meccanico generico potrebbe risolvere il problema solo cambiando i silent block,cioè una specie di set di gommini.

Qualcuno ha già avuto questo problema?

sinceramente non saprei...cmq a stò punto se devi cambiare i silent block ti conviene a prendere quelli della powerflex e non gli originali...cmq il meccanico è Cicconi Raniero...passi per appignano...vai per ripaberarda...passata ripaberarda lo trovi sulla destra dopo l'incrocio per capradosso...ci sono 3 capannoni uguali e cmq anche dalla strada si vede l'insegna officina/revisioni auto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto