Campania Chiacchiere tra campani

infatti...ti conviene Cuba o Santo Domingo...:cool001:
 
Ciao ragazzi ...interrompo la vostra conversazione con una notizia spiacevole....
Purtroppo oggi mi e' venuto a mancare mio padre
un grande alfista e amante delle alfa romeo come pochi.
Ora il legame con il marchio e' ancora piu' forte.
Un grosso abbraccio a voi tutti!!!
 
Pierpy, sentite condoglianze di cuore...ti siamo tutti vicino in questo triste momento.
 
pierpy159 condoglianze per un evento così brutto e triste. pregherò per Lui e per te.
 
Pierpy,
mi è molto difficile trovare le giuste parole che ti possano in questo momento aiutare a ritrovare la forza, ma più che forza, gli timoli giusti per poter superare tutto questo. L'unica cosa che sento dentro di me come un qualcosa di certo è che il tuo papà adesso è sereno e dal cielo vi segue. Sappi, fallo diventare una tua ragione di vita che adesso più che mai, lui è più vicino di quanto tu possa immagiare!!!!! Un abbraccio forte, amico mio!!!!!
 
Sentitamente grazie a tutti voi... Da parte mia e di tutta la famiglia!!!!!
 
mi aggiungo al gruppo per le condoglianze, ma sappi che adesso tuo padre veglierà su di te dal cielo come solo un papà alfista sa fare
 
La sicilia è lieta di augurarvi una felice e serena Pasqua
 
La sicilia è lieta di augurarvi una felice e serena Pasqua

Sono appena tornato proprio da lì e devo dire che quando sono di ritorno a casa, già penso a quando organizzare una nuovas fuga in questa splendida e accogliente terra!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La sicilia è lieta di augurarvi una felice e serena Pasqua

Grazie celica, ricambio anche se in ritardo, ma purtroppo il sito non mi ha fatto accedere da sabato scorso fino a questa mattina, come credo anche voi, non credo sia stato un problema solo mio.