Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cè un alfista e un cinese che scavalcano un cancello; l'alfista dice al cinese perchè tu all'alfa preferisci il formaggio alle pere? il cinese risponde: solo se le pele sono cotte , l'alfista gli dice io con l'alfa butto giu' il cancello! e il cinese: tanto olmai parlando delle pele lo obbiamo gia scavalcato.
 
Ultima modifica:
goretz... non l'ho capita!!!

cornuto... mh... forse la so... soggetto la cui metà è al di sotto di 2/3... mh... no aspetta.. non ha senso... ma cmq una cosa così... :D
 
e lupin e lady oscar dove li mettiamo?? :lol2::lol2:

la metà dei cartoni che avete detto non so neanche cosa siano:D:D....non legnatemi...


:rolleyes: Vabbè Andre,allora cè anche il signor Bonaventura,Pepero e Stanislao Moulinski detto la Locomotiva Umana di Nick Carter ,ricordate 'Ehi ragazzi ,stasera ci sono i fumettiiiii,i fumettii in tivvùùùù',i magnifici quattro con l'uomo invisibile e la cosa.........
azz.... e qust'anno sono 44 :)
 
cè un alfista e un cinese che scavalcano un cancello; l'alfista dice al cinese perchè tu all'alfa preferisci il formaggio alle pere? il cinese risponde: solo se le pele sono cotte , l'alfista gli dice io con l'alfa butto giu' il cancello! e il cinese: tanto olmai parlando delle pele lo obbiamo gia scavalcato.
sarò asino ma non l'ho mica capita... help!!
 
:D lo sapete qual'èla benzina più puzzolente????????? :rolleyes:



l'ascell :lol2::confused:Thinkbig :Vomito::
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che ne dite di fare una ca***** pazzesca??

Tutti insieme scriviamo un racconto aggiungendo una parte, e nessuno saprà per esempio che fine farà un determinato personaggio e che piega prenderà il racconto...
Vedendo che tipi di individui:D scrivono in questa discussione non oso immaginare che tipo di racconto verrebbe fuori.....:D

in pratica un racconto a catena....

lo so è una :WC: ma potrebbe rivelarsi rilassante e un modo di sfogarsi....
 
Una signora entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 37, scende in fretta, sempre saltellando e si guarda intorno: "Quella no, e' l'edicola; quello no, e' il pescivendolo; ma dove sara'?". Percorre in fretta la strada e finalmente vede la scritta "Sexy Shop". Entra e, sempre saltellando, chiede al commesso: "vendete vibratori?". "Certamente!" risponde il commesso. "E per caso fate anche assistenza???".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.