Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non vorrei spostare la discussione verso altri temi ma... ho un dubbio...
secondo voi... il sig. Siffredi... in pista come se la caverebbe? secondo me male... in frenata credo che arriverebbe sempre... lungo!



:D:D:D
una ragazza va dal padre e gli dice: "papà sono uscita con un ragazzo che mi ha detto che ho 2 bei fanali e una gran carrozzeria"..
il padre le risponde: "digli che se prova ad alzarti il cofano gli taglio la marmitta"!!!!!:D:D:D
 
dopo averlo quindi acquistato uscì dal negozio, sempre saltellando felice, e si diresse verso la sua mini rosa a puà, la accese e si diresse.....
verso la propria abbitazione dove scese velocemente dalla mini rosa a puà,e sempre saltellando entrò dentro casa,dove ad un certo punto....
 
incontra i suoi vicini bisime e basime sulle scale e per parlare un pò decidono di andare insieme dal fornaio , bisime si prende una rosetta e basime a baguette!!!!!!!!!!!
dopo averli salutati decise quindi di ritornare a casa in fretta perchè a momenti arrivava la sua amica gina, infatti proprio sul portone di casa la incontra! "ciao! come va-gina?..........
 
incontra i suoi vicini bisime e basime sulle scale e per parlare un pò decidono di andare insieme dal fornaio , bisime si prende una rosetta e basime a baguette!!!!!!!!!!!
dopo averli salutati decise quindi di ritornare a casa in fretta perchè a momenti arrivava la sua amica gina, infatti proprio sul portone di casa la incontra! "ciao! come va-gina?..........

e lei rispose:

"mha!!! è tutto il giorno che fanno dentro fuori......dal portone di casa..."

Ad un tratto dal portone del palazzo spuntò....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e Rocco:

"ma il commesso non doveva spegnerti il vibratore??? perchè cacchio continui a saltellare?????

...poi andare in giro con una mini rosa a puà?....

puàààààà!!!"

e Rocco le sputa addosso...
e lei..
"sì ma ho anche una mini rosa, nel senso di minigonna rosa...
preferisci quella????"...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.