La compro?

...dimenticavo, i consumi? E' vero che il selespeed beve qualcosa meno del manuale? Il DSG VW x esempio consuma di più...confermate? comunque, possessori di GTA SS, quanti chilometri fate al litro? considerate che abito in una valle bergamasca e quindi, data la tipologia di strada, la voglia di "spingere" c'è sempre... :)
 
Ciao , ho capito qual' è quella macchina , l ho vista anche io prima di comprare la mia ! L hai vista da Sa*****ni a Brescia ?
Se compri una gta l unic acosa che non devi fare è pensare ai consumi !
La mia con un pieno mi fa 400 Km naturlamente Manuale ! Poi dipende , se guidi tranquilla fa i 10 al litro altrimenti se spingi arriva anche a 4 al litro ! Ma puro divertimento !!
Io personalmente volevo prenderla quella macchina , ma essendo mecc e venditore Alfa Romeo ,so per certo che il SS puo essere bello , ma se ha quelche problema , stai sicuro che se lo porta nella tomba , non lo risolvi piu ! Inoltre (toccati le palle) se ti si pianta in strada , la folle per spingerla te la scordi ! Per questo ho optato per la mia !OPoi vedi te , per il prezzo posso darti in opinione molto sensata, ma non voglio dire cifre qui in pubblica ! Se ti va contattami in pvt !(che poi ti dico una cosa molto utile da fare)
 
se devi fare distribuzione e due cose 2.000€ vanno via come il pane, per cui 17.000 totali sono tantini...

è anche vero che di GTA tenute bene e poco kilometrate non ce n'è tante...
 
Ciao , ho capito qual' è quella macchina , l ho vista anche io prima di comprare la mia ! L hai vista da Sa*****ni a Brescia ?
Se compri una gta l unic acosa che non devi fare è pensare ai consumi !
La mia con un pieno mi fa 400 Km naturlamente Manuale ! Poi dipende , se guidi tranquilla fa i 10 al litro altrimenti se spingi arriva anche a 4 al litro ! Ma puro divertimento !!
Io personalmente volevo prenderla quella macchina , ma essendo mecc e venditore Alfa Romeo ,so per certo che il SS puo essere bello , ma se ha quelche problema , stai sicuro che se lo porta nella tomba , non lo risolvi piu ! Inoltre (toccati le palle) se ti si pianta in strada , la folle per spingerla te la scordi ! Per questo ho optato per la mia !OPoi vedi te , per il prezzo posso darti in opinione molto sensata, ma non voglio dire cifre qui in pubblica ! Se ti va contattami in pvt !(che poi ti dico una cosa molto utile da fare)

Si è quella, ok ci sentiamo sicuramente in pvt...a quanto dicono il cambio pare non sia così messo male...tutti i guai che i proprietari hanno avuto sembrano essere stati risolti senza grandi problemi, o sbaglio?? A quanto ho capito quel cambio potrebbe risentire del cablaggio non perfetto (il vecchio proprietario mi conferma che a volte, magari per una buca, il cambio entrava in folle)...infine leggendo qua e la, chi ha il SS si ritiene soddisfatto, quindi, a conti fatti il cambio si comporta bene. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi i vostri consigli sono stati utilissimi, vi informo ufficialmente che oggi mi han telefonato per la mia golf e molto probabilmente domenica chiudo le trattative dato che l'acquirente è un mio conpaesano e conosce bene la macchina...

...e vi informo pure che ho trovato una GTA.....MANUALE!!!!...davvero bella, con tanto di tagliandi certificati, oltretutto la macchina in questione è assolutamente originale, cosa importante dato che la vorrei iscrivere al riar per partecipare ai raduni ufficiali, ragazzi, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! happybig3