Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi Salve sono nuovo di szecca proprio come la mia piccola alfa mito, verrò insieme ad un'accompagnatrice a pranzo,sono l'Alex" citato da Mr.GTV, sono carichissimo anche perchè questo è il mio primo raduno Alfa!

al 18 allora! :):eclipsee_Victoria:


Benvenuto in club alfa,non ne rimmarai deluso .:blink:.
 
L'avatar di mr.GTV

Sbiellato
Lazio
Prov: FR
Età : 32
Alfa Romeo: GTV
Motore: 1.8 TS
Altre Alfa: alfa 146 1.3 boxer
Reputazione: 8
mr.GTV è un gioiello in linea di massima
Attività iscritto Longevità
2/20 6/20
Attività di oggi Messaggi
ssssss145

predefinito Re: IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010
Quote:
Originariamente inviata da fabio 156 Visualizza il messaggio
Ciao Federico e Davide pensavate che nn venivo è, ma ci sono anchio con la mia fidanzata quindi FABIO 156 +1.
Davide nn sapevo che Vanessa era tua cugina la conosco prima di te che sorpresa alora ragazzi ci vediamo il 18 ciao.


Ciao Davide nn erano gli ingranaggi ma ben si la frizione che tutt'ora va come una spada!!!!! ma stavolta farò il bravo ragazzo anche perchè sono sotto spesa ci vediamo il 18 un salutone.
 
Per Fabio e Davide

Ma almeno vi ricordati da chi è partita tutta la "sgommata di massa"?Mio padre con il GT Junior!:eek:

Però questa volta l'ho ricattato....::cop::
 
Confermo la mia presenza e quella della mia ragazza al raduno...mi fa davvero piacere avere la possibilità di conoscervi...
 
Per Fabio e Davide

Ma almeno vi ricordati da chi è partita tutta la "sgommata di massa"?Mio padre con il GT Junior!:eek:

Però questa volta l'ho ricattato....::cop::

altrochè se mi ricordo!!!!! Io però, proprio non ce l' ho fatta ad assecondarvi :D
invece di ricattarlo, puoi semplicemente allentare il cordino dell'accelleratore :lol2:
 
Ragazzi Salve sono nuovo di szecca proprio come la mia piccola alfa mito, verrò insieme ad un'accompagnatrice a pranzo,sono l'Alex" citato da Mr.GTV, sono carichissimo anche perchè questo è il mio primo raduno Alfa!

al 18 allora! :):eclipsee_Victoria:

ciao Alex! finalmente ce l' hai fatta :cool001: dai, che tanto noi ci vedremo anche prima del 18:)

ma di accompagnatrice, ne hai una soltanto? ::cop::
 
ciao Alex! finalmente ce l' hai fatta :cool001: dai, che tanto noi ci vedremo anche prima del 18:)

ma di accompagnatrice, ne hai una soltanto? ::cop::

RAgazzi se ne avete una in più presentatemela,io ho posto libero in auto!:D
 
io ho saputo solo oggi che il 19 avrò un esonero. spero di star messo bene con lo studio qualche giorno prima per poter partecipare lo stesso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.