Alfa Spider - 2000 T.S - Giallo - 2002 - VR

ciao,
mah, non vorrei dire una stupidata ma mi pare costi nuovo 250/300...
p.s. hard top è il tetto completo in resina o mat plastico, quello è appunto un frangivento...
fine OT...

scommetto che questo w.e. hai girato aperto... con queste due belle giornate.. (anch'io... ;) infatti ho un pò di raffreddore... :D )
 
...che lapsus!

Certo che è un frangivento...

se fosse stato realmente un hard top mi sarei incamminato anche a piedi per accaparrarmelo per 300 euri!

Purtroppo sono rarissimi e altrettanto costosi... :mecry:

Questo week end mi sono goduto un mondo, abito a Bardolino sul lago di Garda e sembrava di essere in piena estate!

PS: mi credete se vi dico che ho avvistato una 8C spider? beh... se non mi credete è del tutto comprensibile, infatti non ci credo ancora nemmeno io!

PS2: un'autentica opera d'arte su 4 ruote...
 
Mah... Crederti non ci costa nulla... Però, come diremmo alla Bellucci, faccela vedere! :D :D :D

C'è la sezione apposita ;)

Bella 916 Spider, complimenti.
 
buon giorno a tutti,

questa mattina mi è successa una cosa a dir poco spiacevole...

mentre stavo richiudendo la capotta elettricamente mi è venuto in mente di spegnere il motore e... mi si è bloccato tutto il meccanismo!

Cosa avrò mai combinato?

Secondo voi è rimediabile?

Ora ho la macchina nel garage dell'ufficio con la capotta chiusa per metà... :(
 
Di solito quando succede questo si deve resettare il sistema e per farlo hai bisogno dell'officina Alfaromeo.
Prima però pova a spegnere e riaccendere il motore, potrebbe resettarsi da se.
Un altro metodo è quello di attuare la procedura manuale in modo che una volta che la capote si apre o si chiude del tutto il sistema si resetti automaticmente da solo.
Le soluzioni sono diverse a seconda del tipo di blocco che si è verificato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto