Marche Alfisti marchigiani

nos fai raffreddare il collettore....:grinser005:calma!allora se lo fanno a senigallia a me va benissimo e anche dove decidete il pranzo ma l'unica cosa che dovete fare e' DECIDERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII::cop::altrimenti non si fa e allora si che poi fumo:eek: perche' e' da tempo che se ne parla e io lo organizzo solo x farlo altrimenti pensateci voi ma fatelo.x il menu' se siamo come l'altra volta ma io spero in di piu' non ci sono problemi ma DECIDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.:decoccio:
 
premetto che anche un altra location x me va bene... insomma do mi mettete stò, basta che facciamo qualcosa ;-)
 
scalcionecarlo c'e .dai tigre mangiamo da te e poi su a senig.................ok mi piace ci sto'
 
ciao ragazzi per due giorni il sito non mi ha fatto entrare.allora il giorno e' fissato mentre il resto ancora no.allora:damiano a me la distanza non mi sembra tanta anzi ...e poi in coda il pomeriggio presto se siamo come l'ultima volta mi diverte da matti...sai che spettacolo.:eek:.cmq se il pranzo lo volete fare a senigallia a me va benissimo basta che qualcuno se ne occupi e si preoccumi anche del parcheggio che in quel periodo comincia ad essere pieno.:decoccio:per il resto a me va tutto bene ma decideteeee!oppure annulliamo e si rimanda anche perche' e' "quasi tardi" e se dobbiamo fare un raduno ridicolo conviene annullare
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si avevo detto che senigallia mi stava bene, quindi presente.