Toscana "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 2010

Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Merd.... mi è saltata la turbina di nuovo!!!! e la macchina è ferma!!!
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

azzz.....non ho parole.... sempre prima del raduno ti succede eh! pare che abbia un timer.
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Messaggio per GaT e Albe147 e per chi proviene da AR, SI e zone limitrofe:

Per voi il ritrovo è alle 9.30 circa, al punto C della mappa di Google: Località le Grazie, Colle val d'elsa; bar sulla sinistra dopo il distributore (mi pare Shell) su un dirizzone.

grazie France...ok recepito...vi farò sapere al più presto se sono dei vostri!!! Ciaooooo!!!
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Ragazzi ho atteso un eternità per darvi la conferma perchè ho avuto ed ho tutt'ora una massa di problemi in famiglia,per cui non riesco proprio a venire domani,è un periodo un pò così..
Spero di essere presente al prossimo.. : (
Mi disp davvero,buon divertimento e buona escursione a tutti,con l'augurio che almeno il meteo tenga bene.. A presto!!

GaT
 
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

è con grande dispiacere che non sono potuto essere dei vostri:cool:...mi dispiace un sacco...spero sia x la prossima!!!! Ciaoooo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: "6° Raduno Regionale Club Alfa Toscana" - Massa Marittima (GR), 11 Aprile 20

Ecco le foto caricate sul mio picasa

Picasa Web Albums - giovanni147 - 6° Raduno Reg...

un gran bell'evento!!!

pioggia e freddo non ci hanno di certo fermato!!!!


.... si ho potuto constatare che la giornata sembrava molto fredda,specialmente la foto numero 46 dove doom mezzo infreddolito, (dal sonno), cercava diciamo di coprirsi.... :D

mi e' dispiaciuto tanto non venire..... non ci sono giustificazioni..... per scaramanzia non prometto niente pero' una cosa la devo dire siete un eccezionale gruppo..... responsabile, VICE responsabile, doom, reza e altri....