Marche Alfisti marchigiani

x tigre o anche altri che lo possono sapere, o possono andare a vedere...mi dovete dare info sul luogo dove incontrarsi all'uscita del casello di Senigallia...
 
per quello non ci sono problemi la conosco molto bene. all'uscita c'e' mc donals e davanti il multiplex con un mega parcheggio....
 
mi dispiace mario...io cmq sono stato sempre un pò scettico sui meccanici offidani...nulla toglie che sanno mettere le mani in un fiat 605...ma le auto sono tutt'altro mondo...vedi un pò se roberto ci mette riparo per il 16 maggio dai...
anche io sono stato sempre scettico xò x comodità ho fatto fare il lavoro non immaginado purtoppo di andare incontro a problemi :mad:
Si si roberto mi ha già detto cosa c'è da fare. Stò solo aspettando la maledetta Domorace che si faccia sentire x sostituire l'intercooler che è ancora in garanzia!!...così faccio tutto insieme:)
 
per quello non ci sono problemi la conosco molto bene. all'uscita c'e' mc donals e davanti il multiplex con un mega parcheggio....

ok allora prima di aprire la discussione del raduno mi devi spiegare per bene in ogni particolare... :rolleyes:

anche io sono stato sempre scettico xò x comodità ho fatto fare il lavoro non immaginado purtoppo di andare incontro a problemi :mad:
Si si roberto mi ha già detto cosa c'è da fare. Stò solo aspettando la maledetta Domorace che si faccia sentire x sostituire l'intercooler che è ancora in garanzia!!...così faccio tutto insieme:)

vabbè dai...cmq per il 16 rimettila in sesto...
 
ciao il 75ista Turbato presente stavolta porto con me 3 o 4 macchine
se tutto va bene senig sara uno spettacolo buonanotte.
 
ok andrea perfetto...penso che nel giro di 4/5 giorni delineamo per bene il programma poi partiamo con la lista...
 
allora nos:uscita senigallia dopo 50mt c'e' una rotonda e sulla rotonda il cinema proprio davanti al mc donald .non ci si puo' sbagliare sei obbligato ad andarci.andrea sei uno spettacolo!!!brum brum inserite le chiavi?tra poco si accendono i motori!
 
benissimo ragazzi...e stata dura ma ci siamo riusciti.....

complimenti nos per la meticolosa organizzazione del programma( il parcheggio a ferro di cavallo è spettacolare) ora ci manca il ristorante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rist ce ne sono tanti ma occhio a parcheggio e prezzo/mangiare che e' alta stagione!per il resto lascio tutto a nos quindi buon lavoro e facci ...rombare!spero solo di risolvere i problemi che la mia tigre ha....