Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga spero di avere risposta positiva per il giorno di ferie in fabbrica cosi' potro' essere dei vostri!!!!!!!!!!!!
 
A che ora ci vediamo davanti al casello di Ferentino??
 
vorrei tanto esserci pure io...ma la scorsa settimana ho distrutto coppa olio e supporto del semiasse, ora l'ho ripresa ma ho la cinghia dell'alternatore che emette un rumore atroce e a venirci in quelle condizioni mi vergogno pure...ora provvedo a aprire un topic d'aiuto..spero di risolvere in settimana :(
 
ragazzi vorrei tanto venire, devo cmq aspettare cosa decidono gli altri ragazzi abruzzesi!!!!!!
 
A che ora ci vediamo davanti al casello di Ferentino??

sentiamo prima cosa ne pensa Federico, ma se abbiamo il primo incontro alle 9:45, credo che alle 9:30 al casello, potrebbe andare bene :)

ragazzi anche io per quell'ora sto da quelle parti..

klaudyus va a finire anche che ci incontriamo sull'autostrada perche io entro al casello di pontecorvo :grinser005: :grinser005:
 
ciao volevo sapere se è possibile partecipare all'evento del 18 aprile a Ferentino con una brera.
grazie
 
ragazzi anche io per quell'ora sto da quelle parti..

klaudyus va a finire anche che ci incontriamo sull'autostrada perche io entro al casello di pontecorvo :grinser005: :grinser005:

Molto probabilmente ci incontreremo, l'appuntamento al casello è preso.
 
ciao volevo sapere se è possibile partecipare all'evento del 18 aprile a Ferentino con una brera.
grazie


Certamente che si può partecipare,attendo la vostra conferma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, quasi sicuramente ci sarò anch'io, stò aspettando la risposta di alcuni amici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.