Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

Club Alfa:

1) Erika81 + 1
2) Giox156

3) Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 3
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + 1
11) stefanopede + 1
12) maxgrandprinx + 1amico gtv grandprix
13) anogri
14) stailoz
15) Camillo + 1
16)

Lista MiTo:

1) Laus
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1
5)

Aggiorno la lista con un mio mico alfista
 
Ahahah! Erika... mi stavo per investire con la Mito... che brutti scherzi! -..-' Comunque il problema non esiste, mi allunghi il tuo calendario. E poi e poi... se oltre allo stemma durante le gare ci metti a fianco il calendario con le date delle tue vittorie fai un gran figurone olre a non perderlo. XD Poi ci penso io a menare il giudice se non gli va bene il calendario nel baule. Se il giudice è il doppio di me una mazzetta ed è fatta. XD

Giò, il ritardo era per fare scena. La mia disponibilità era già al 99% dall' inizio della discussione. :) Solo che l' 1% lo sapeva. XD Per dispetto ora non ci parcheggia più davanti al garage... giusto dal giorno dopo del raduno. Mha...comunque sto giro ho un' amico che viene con me, quindi la mia presenza c' è sicuramente. Voi direte, ecchissene noi vogliamo la Mito... e accontentatevi. :p

JK ma tu passi per San Vito? Ci andiamo insieme a Modena nord da Giò e gli altri. Se si riesce, se no come non avessi detto nulla...

P.s. Ma gara di F1??? A me va bene, tanto non mi piace la F1... guardo solo le moto e tempo fà Giovanardi in 156... :auto003:
 
ahahah Giò, non dormi ?? Quindi non cambia assolutamente niente per te !!! Che delusione, un minimo d'emozione, no ???

Hai ragione .. allora vorrà dire che mi farò una dormita tutta dun fiato fino a sabato hehehee

@Pipis Jk .... a voi converrebbe comunque entrare da modena sud .. poi se non vi scoccia farvi tutta Modena ed Arrivare dalle parti di Modena ovest ok , non ci sono problemi :D
 
Grande Pipis, sei un mito, ha ha ha anvedi che ho partorito... un MiTo!! hi hi hi, ma come m'è venuta!! a parte tutto ho ritrovato la busta col calendario, l'avevo messa sull'armadio, la tua idea delle vittorie e una magata!
ci vediamo domenica ORE 10:00!!
 
Giox156 non credevo di destare cosi' tanta ammirazione, ti ringrazio.
comunque per puntualizzare la grand prix è una sola, le persone sono due. io e la mia ragazza.
ci vediamo domenica.
 
Giox156 non credevo di destare cosi' tanta ammirazione, ti ringrazio.
comunque per puntualizzare la grand prix è una sola, le persone sono due. io e la mia ragazza.
ci vediamo domenica.

Provvedo subito con la lista .. effettivamente mi era sorto il dubbio se avessi capito bene o no .. meglio così dai , altrimenti con due gp non sapevo dove guardare prima . :D

Club Alfa:

1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 3
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + 1
11) stefanopede + 1
12) maxgrandprinx + 1
13) anogri
14) stailoz
15) Camillo + 1
16)

Lista MiTo:

1) Laus
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1
5)
 
Salve a tutti volevo portare i miei saluti da infiltrato Svizzero..ci vedremo questo week end allora! ole'!
 
che raduno spettacolare che ci salta fuori!!!

@ Pipis e Gio... io passo da San Vito! ci possiamo trovare a Modena sud se vuoi Pipis... Poi quando siamo li che aspettiamo, prima di entrare in autostrada chiamiamo gio così lui parte da casa... e ci troviamo alla prima piazzola di sosta che troviamo dopo Modena nord...

ma Fabio?!?!?!?!!!?!??!?!?!?!
 
RICAPITOLANDO...



18.04.10 GIROPRANZO di PRIMAVERA
III Raduno Regionale
Club Alfa e MiTo Emilia Romagna

Reggio Emilia (RE), domenica 18 Aprile 2010


Precenti raduni in Emilia Romagna:
Storico Raduni - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Descrizione dell’evento:
Percorso in auto e pranzo presso il ristorante La Baita d’Oro – via Sparavalle 83\A – Caselnovo né Monti (RE) tel. 0522 812794

Programma ed orari dell'evento:
Dopo un rigido inverno abbiamo tutti voglia di uscire all’aria aperta, sgranchire i cavalli che abbiamo sotto i nostri cofani. Dopo il successo del raduno di Natale trasferiamoci all’aria aperta per trascorrere una giornata di allegria e spensieratezza, questa volta al fresco del verbe appennino arrampicandoci sui pendii dell’Appennino Reggiano all’ombra della Pietra di Bismantova.

Il ritrovo sarà al casello dell’autostrada di Reggio Emilia alle ore 10:00 dove all’ombra dei ponti di Calatrava ci dirigeremo verso l’appennino dopo un tour tra colline prima e montagna poi, dopo un 40 km arriveremo al paese di Castelnovo né Monti, dove inizierà il nostro percorso circolare che ci vedrà “passeggiare” tutti in carovana attorno alla Pietra di Bismantova, attraversando caratteristici borghetti dell’appennino in cui il tempo sembra essersi fermato, qui, dopo circa 20 km arriveremo al ristrante dove potremo usufruire dell’ampio parcheggio e potremo gustare della fantastica vista mozzafiato sulla Pietra.
A breve le foto dei posti che visiteremo col nostro raduno…

Menu:
Antipasto:
Stuzzichini della casa nostrani
Primo:
Goccia d’Oro (lasagne con spek, tartufo e funghi)
Spaghetti alla chitarra
Secondo:
Capriolo in umido con polenta

Vino della casa - caffè e dolce

Costo del pranzo: (a persona)
€ 24,00 (per soci)
€ 27,00 (per non soci)
(Il ristoratore dice che probabilmente potrebbe anche essere più basso)

Modalità di partecipazione e pagamento:
per iscriversi alla manifestazione bisognerà confermare la propria presenza, quotando ed aggiornando la lista partecipanti con il proprio nickname.
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco al termine del pranzo.

Chiusura delle iscrizioni:
giovedì 15 aprile 2010 ore 20,00

Come arrivare:
Uscita autorìstradale di Reggio Emilia

Contatti:
per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: erika-81@hotmail.it
Recapiti telefonici:
Erika: 349-7735488

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)
Club Alfa:

1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 3
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + 1
11) stefanopede + 1
12) maxgrandprinx + 1
13) anogri
14) stailoz
15) Camillo + 1
16)

Lista MiTo:

1) Laus
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1
5)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi dico solo una cosa : quanta gente!!!!

che soddisfazione vedere tante alfa e tanti alfisti tutti a questo raduno!