modellismo statico artigianale

azzo..davvero complimentoniper la passionr....sei molto bravo...aspettiamo di vedere il lavoro finito..
 
Complimenti, davvero un gran bel lavoro! Ma che cosa usi per ottenere dei tagli profilati così perfettamente? E per rispettare le simmetrie destra e sinistra, che sono in assoluto secondo me il problema più grosso, ti sei costruito delle dime di controllo? :):decoccio:
 
caspitina davvero bravo....complimeti per la pazienza e per la mano :) la voglio davvero vedere finita e messa a lucido :D
 
ciao ragazzi per un po ho dovuto interrompere il lavoro ma cmq a breve riprendero i lavori come lavoro di lattoneria e' quasi finita dopo passo alla stuccatura da carrozzeria per poi fondo e poi verniciatura cmq non uso dime uso i disegni fatte in scala con la fotocopiatrice e calcando su carta semplice le forme per poi ricalcarle ancora sulla lamiera e per fare il pezzo sinistro e destro e' facile ne faccio due uguali per poi piegarle a specchio e si ottiene il sinistro e il destro per ottenere la combaciatura di uno sportello con le fiancate e' semplicissimo ritaglio tutta la fiancata intera per tutta la lunghezza per poi ritagliarne gli sportelli cosi si ottengono i vari pezzi che combaceranno pefettamente perke tagliati dallo stesso pezzo
 
Che spettacolo, mi unisco ai curiosi in attesa del lavoro finito. Bravissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora comè finita? anche io volevo provare a fare la mia 75!