Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao potete segnare GIO156+2 ci vediamo domenica!
 
ciao ci sono anche io +2 (tito156+2) a domenica!
 
p.s. per chi viene da roma e dintorni, appuntamento alle 9 alla prima area di servizio sulla roma napoli?

daniele e ivan vengono sotto casa mia, e ok. ma gli altri?

Io vengo da Roma, se ci dici il punto esatto e l'orario per me si può fare.
 
Salve a tutti, io potrò confermare la mia presenza solo sabato, sarò ancora in tempo data la scadenza delle iscrizioni oggi alle ore 24?
 
Salve a tutti, io potrò confermare la mia presenza solo sabato, sarò ancora in tempo data la scadenza delle iscrizioni oggi alle ore 24?

Ciao!

Nessun problema,la scadenza è stata messa per essere precisi con il numero di partecipanti per il pranzo così si ha un numero preciso,quindi se darai la risposta sabato non vi è alcun problema,aggiungere qualche posto è sempre un piacere!:)
 
@presta: credo che li vada bene, quindi confermo appuntamento primo distributore sulla Roma-Napoli

Segnati in lista gli altri

@VALLELUNGA: Senti leader10 per la conferma oltra la data di chiusura iscrizioni perchè deve dare comunicazioni al ristorante, comunque non credo ci siano problemi
 
ragà purtroppo credo di dover rinunciare al raduno:(..porca miseria

mi dispiace!!!! :smiley_029: niente di grave, spero

per Federico: a che ora ci vediamo al casello di ferentino? me lo ha chiesto alex pochi minuti fa
 
Io vengo da Roma, se ci dici il punto esatto e l'orario per me si può fare.

tu di che zona sei? vediamo se ti conviene venire al primo appuntamento sotto casa mia o direttamente alla prima area di servizio sulla roma napoli!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
abbiamo postato insieme. cancello tutto quello che avevo scritto. :D Cmq io sto in zona roma sud ovest :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.