Trentino Alto-Adige Club Alfa Romeo Trentino Alto Adige - Sezione Raduni e Incontri

Buone nuove ragazzi ieri sera con il coordinatore Gianfy (O'Duca) abbiamo pensato di fare una cena come augurio di Buon Anno e buon centenario presubilmente nella zona della piana rotaliana così che sia facilmente raggiungibile un pò per tutti.
LA data dovrebbe essere il 30 gennaio ed appena il direttivo ci darà l'ok posteremo la discussione ufficiale...


Vi aspettiamo numerosi.


:decoccio:




Bene................ magari questa volta riesco a venire pure io:D
 
venite in pizzeria dove lavoro io :)
 
La sicilia è lieta di augurarvi una felice e serena Pasqua
 
Buona sera TRENTINI passato una buona pasqua???
 
Buonasera cari Trentini ..... vi comunico che ho appena inviato l´accettazione per il raduno combinato tra Trentino Alto Adige e Veneto domenica 2 maggio , che prevede il pranzo ad Arco e nel pomeriggio la visita alle cascate del Varone...... dopo un buon gelato lungolago ovviamente
 
Buonasera cari Trentini ..... vi comunico che ho appena inviato l´accettazione per il raduno combinato tra Trentino Alto Adige e Veneto domenica 2 maggio , che prevede il pranzo ad Arco e nel pomeriggio la visita alle cascate del Varone...... dopo un buon gelato lungolago ovviamente




Moooooooooolto bene:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dite Trentini ravviaviamo un pò la sezione????Come và tutto ok???