Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

:decoccio:
ciao andrea e niko, visto che sono di parma anche io perchè non fare la strada insieme???? che strada fate???
:auto003:
 
Grandissimi amici, si fate la strada assieme che vi divertite anche di più!
 
Da modena sud partiranno jk e pipis .. e a modena nord si accoderanno ( si fa per dire ) giox, fabio? stailoz e anogri .. wooow che carovana :D
 
Ciao raga
io partiro' solo soletto da Soragna (PR) dopo essere andato a letto epr le 4 circa
se arrivo qualche minuto in ritardo mi perdonate vero... ;)
approposito c'e' nessuno che passa da parma che si fa un pezzo di strada assieme...
magari ci si trova anche noi dal casello?
 
Niko, va bene qualche minuto di ritardo, ma oltre 20 min non possiamo aspettare se no non arriviamo su in tempo! eventualmente hai il mio numero, se vedi che ritardi dammi uno squillo così mi aggiorni sulla tua posizione!!
Ciao
Erika
 
Sono sempre in tempo per aggiungere una persona al seguito, vero? :D

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)
Club Alfa:

1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 1
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + 1
11) stefanopede + 1
12) maxgrandprinx + 1
13) anogri
14) stailoz
15) Camillo + 1
16) Torseng
17)

Lista MiTo:

1) Laus + 1
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1
5)
 
Ciao Laus, certo che fai in tempo! due tre persone in più oltre la data di chiusura delle iscrizioni non mi cambiano, anzi meglio!!
A presto allora!
Ciao!

Club Alfa:

1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 1
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + 1
11) stefanopede + 1
12) maxgrandprinx + 1
13) anogri
14) stailoz
15) Camillo + 1
16) Torseng
17)

Lista MiTo:

1) Laus + 1
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1
5)
 
cavolo!!!! 20 macchine?!!?!? ahahah... spettacolo puro!!!

oddio!!! ho bestemmiato... non sono macchine... sono ALFA!!! :D:D:D
 
Ebbene si, un vero traguardo! ma sai che figurone quando passereno in carovana per i paeselli dell'appennino? 20 Alfa!

stupendo! ieri ho tel al ristorante e ci tiene una parte del parcheggio solo per noi, per intenderci la parte dove c'è la bandiera italiana (si vede nelle prime foto che avevo postato) e al menu aggiunge il cinghiale, siccome siamo aumentati e teme che del capriolo non ce ne sia abbastanza!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ebbene si, un vero traguardo! ma sai che figurone quando passereno in carovana per i paeselli dell'appennino? 20 Alfa!

stupendo! ieri ho tel al ristorante e ci tiene una parte del parcheggio solo per noi, per intenderci la parte dove c'è la bandiera italiana (si vede nelle prime foto che avevo postato) e al menu aggiunge il cinghiale, siccome siamo aumentati e teme che del capriolo non ce ne sia abbastanza!!

perfetto erika, ottima organizzatrice...
con le nasone sotto la bandiera italiana sai he belle foto che vengono...
e poi il cinghiale... mh... gnam gnam ho gia l'aquolina in bocca
ed i miei cavalletti gia' scalpitano...
domenica per l'occasione spianero' anch i cerchi da 19, vado oggi a montarli...
speriamo nel bel tempo...!