Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

affare fatto ;)
 
Ciao klakla86,si sono di Parma ma gli altri due passeggeri sono di reggio e devo andarli a prendere se vuoi si puo' partire assieme un po' prima.....
 
andrea, ho sentito niko e lui è di soragna che ne dite se ci vediamo tutti e tre all'autogrill San Martino... sai dov'è veroooo????
:)
 
raga avete vistoil meteo...
mette coperto ma senza pioggia dalle parti di castelnuovo... tra l'altro c'e' una pioggerellina sabato...
mah incrociamo le dita sembra piuttosto variabile...
 
nooo la pioggerellina sabato no che ho tirato a lucido l'alfa ... quasi quasi faccio una telefonatina li nell'alto ..:D .. dai ragazzi .. che quando ci vedono arrivare in 20 alfa il cielo si squarcia e il sole uscirà piu potente che mai
 
io l'alfa non la tocco più fino a domenica :D
 
io purtroppo la tengo nel vialetto all'aperto come ben sai ... e per di piu gli alberi adesso sono già pieni di foglie .. cavolo due settimane fa erano ancora spogli ... comunque male che vada sabatos era ci faccio una passata all'automatico :D
 
Io invece sabato la lucido e poi di corsa in garage fino a Domenica mattina hihihi,si esce con la punto di mia moglie haha:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beati voi ragazzi .. quasi quasi tengo di pesca il vicino di casa .. appena apre il garage gli do una botta in testa e ci metto la mia fino a domenica .. ma non sarà una cosa scortese ??? :rolleyes: